Autore Topic: Da Parma a Parma  (Letto 5326 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Da Parma a Parma
« : Sabato 31 Marzo 2012, 22:52:03 »
Con oggi si chiudono i nostri sogno di Champions.

In cuor nostro sappiamo tutti che questa squadra non è assolutamente in grado di non perdere le prossime due e di mantenere questa classifica.

Il ciclo di Reja iniziato proprio a Parma, si è concluso nello stesso Stadio.

Abbiamo fatto sembrare dei campioni una squadra che in serie B farebbe fatica e che galleggia sopra il quarto posto solo perche' il livello della Serie A e' tremendamente basso.

Non abbiamo servito MEZZA palla per gli attaccanti, che d'altro canto, non hanno fatto mezzo movimento, come tutta la squadra.
Ormai non segnamo piu su azione... oggi ci e' servita una deviazione su un tiro di Scaloni!!!

Il prossimo anno va fatta una rifondazione che forse, andava fatta molto prima.

E' finita il ciclo di Reja e di tutti i giocatori che non sono ai livelli della Champions League. Vi ricordo che quest'anno abbiamo passato i gironi di EL per puro CULO.


Da confermare nel blocco dei titolari:

Marchetti

Radu   (se impiegato da centrale ma anche no se offrono una bella cifra come l'anno scorso)
Lulic
Hernanes
Klose

Da tenere come riserve

Biava
Diakite
Ledesma
Gonzalez
Mauri

Da cedere:
Dias   Giocatore finito
Konko   Altra sola dell'"amico" Preziosi
Matuzalem   Giocatore inutile, falloso e fragile
Cana    Non pervenuto
Kozak   Deve crescere molto. Non ancora all'altezza. Via in prestito.



Va bloccato Montella immediatamente, prima che se lo prenda qualcun'altro, e va costruita una squadra secondo il suo modo di vedere il calcio.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #1 : Sabato 31 Marzo 2012, 22:54:19 »
Con oggi si chiudono i nostri sogno di Champions.

Con stima,
ma proprio per niente.

Sul resto, si può discutere ed anche consentire.
Ciao Russotto.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #2 : Sabato 31 Marzo 2012, 22:56:00 »
Con stima,
ma proprio per niente.

Sul resto, si può discutere ed anche consentire.
Ciao Russotto.

Purtroppo il Napoli e la Juve, ma la stessa Udinese, se le affronti con questa intensita' che ormai ci condraddistingue, te ne fanno 8.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #3 : Sabato 31 Marzo 2012, 22:57:04 »
Se.
Ciao.
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #4 : Sabato 31 Marzo 2012, 22:57:38 »
Con oggi si chiudono i nostri sogno di Champions.

In cuor nostro sappiamo tutti che questa squadra non è assolutamente in grado di non perdere le prossime due e di mantenere questa classifica.



CORCAZZO.

Al cuore tuo parlace tu che al mio ce penso io.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline eaglefly1978

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2792
  • Karma: +30/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #5 : Sabato 31 Marzo 2012, 22:58:41 »
Da Parma a Parma: inizio e fine di un ciclo.

Affanculo (quasi) tutti e ricominciamo con MOLTI volti nuovi a Formello
Io tifo solo due squadre:
la Lazio e...chiunque giochi contro la roma!

''Ancora co sta rivoluzione culturale? Adesso ve lo dico, prendete appunti: la rivoluzione culturale é una cazzata''. Franco Melli, 14-02-2012

palla a Klose e s'abbracciamo, palla a Candreva e bestemmiamo!

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #6 : Sabato 31 Marzo 2012, 22:59:06 »
Se arrivasse Montella, giocherebbero titolari sì e no 3 o 4 dell'11 di partenza tipo della Lazio. Questo per dire che Vincenzino non è di sicuro il Messia e che la materia prima sono sempre quelli che vanno in campo.

Detto questo, è vero che va fatta una campagna acquisti che immetta sangue fresco in qyesta squadra, logora in molti dei suoi elementi, e che possa permettergli di velocizzare ed aumentare d'intensità il proprio gioco.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #7 : Sabato 31 Marzo 2012, 22:59:14 »
Zaradona in campo, poi le altre 10 maglie distribuite a caso.
 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #8 : Sabato 31 Marzo 2012, 22:59:39 »
Con oggi si chiudono i nostri sogno di Champions.

Ma chittese!!!

Chiusi un par di cosiddetti!!!

Io in Champions voglio andarci!!!! E non tutto è ancora perduto!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #9 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:00:53 »
Ma chittese!!!

Chiusi un par di cosiddetti!!!

Io in Champions voglio andarci!!!! E non tutto è ancora perduto!!!

Ecco, ho trovato un'altro titolare.
Rimangono da assegnare altre 9 maglie.
 :D
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #10 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:01:48 »
Se arrivasse Montella, giocherebbero titolari sì e no 3 / 4 dell'11 di partenza tipo della Lazio. Questo per dire che Vincenzino non è di sicuro il Messia e che la materia prima sono sempre quelli che vanno in campo.

Detto questo, è vero che va fatta una campagna acquisti che immetta sangue fresco in qyesta squadra, logora in molti dei suoi elementi, e che possa permettergli di velocizzare ed aumentare d'intensità il proprio gioco.

Si ma questo perche' se arrivasse Montella imporrebbe un cambio di attori in campo. Reja no. A Reja stanno bene sti morti di sonno perche il suo gioco e' difendere e lanciare lungo.
Ma chittese!!!

Chiusi un par di cosiddetti!!!

Io in Champions voglio andarci!!!! E non tutto è ancora perduto!!!

Ci vorrei andare anche io, ma so che ci sono squadre superiori a noi, soprattutto atelticamente e in condizioni migliori.

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #11 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:05:34 »
Sono d'accordo con Russotto, bisogna essere realisti. La CL è andata facendo 0 punti tra Parma, Catania e Bologna. Con molta calma e serenità: facciamo il meglio che possiamo da qui alla fine, senza più fare calcoli o dichiarazioni. Partita per partita, tranquilli e decisi a dare il meglio. Poi pensiamo a come migliorarci per il prossimo anno. Ci servono corsa, intensità ed un allenatore nuovo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #12 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:22:43 »
Siamo l'unica squadra al mondo che sbraca dopo un derby vinto.
bologna, catania, cagliari, parma... 3 punti.
D'altronde i 10000 mila a formello sono stati intesi dalla squadra come un "rompete le righe, il campionato è finito" e tutti al mare..

ora sei obbligato a prenderti i punti champions contro napoli e udinese e tutti sappiamo come questa squadra si sciolga quando ha addosso la pressione di dover fare per forza il risultato.

Se il Cielo dovesse mantenerci al terzo posto anche domani sera, sarebbe l'ennesimo segnale che ce la possiamo fare. Ovvio che dal canto nostro stiamo facendo di tutto per perdere questa qualificazione.

Non è una questione di moduli, uomini o quant'altro: a questo punto della stagione, quando devi fare la volata finale, contano le motivazioni prima di tutto. Evidentemente le motivazioni stanno venendo meno, e di conseguenza entri morbido in campo.

Sospendo il mio giudizio fino a domani sera. Mi solleva il pareggio del milan a catania, obbligherà juve e napule a fare una partita vera domani.
Paradossalmente anche la vittoria del parma mette il sale sulla coda ad un siena in cerca di punti..
Le blatte 1927 devono calmare la piazza cullando il sogno della champions, ergo domani vincono facile e tornano a -4. Ciò potrebbe comportare la sconfitta/pareggio di napoli e udinese, visto che un conto è riprendere noi, mentre è assai più difficile superare noi, friulani e campani.

Classifica di domani sera:
Lazio 51
Napule 48-49
Udinese 48-49
Blatte stercorare 47
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #13 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:24:47 »
Siamo l'unica squadra al mondo che sbraca dopo un derby vinto.
bologna, catania, cagliari, parma... 3 punti.
D'altronde i 10000 mila a formello sono stati intesi dalla squadra come un "rompete le righe, il campionato è finito" e tutti al mare..

ora sei obbligato a prenderti i punti champions contro napoli e udinese e tutti sappiamo come questa squadra si sciolga quando ha addosso la pressione di dover fare per forza il risultato.

Se il Cielo dovesse mantenerci al terzo posto anche domani sera, sarebbe l'ennesimo segnale che ce la possiamo fare. Ovvio che dal canto nostro stiamo facendo di tutto per perdere questa qualificazione.

Non è una questione di moduli, uomini o quant'altro: a questo punto della stagione, quando devi fare la volata finale, contano le motivazioni prima di tutto. Evidentemente le motivazioni stanno venendo meno, e di conseguenza entri morbido in campo.

Sospendo il mio giudizio fino a domani sera. Mi solleva il pareggio del milan a catania, obbligherà juve e napule a fare una partita vera domani.
Paradossalmente anche la vittoria del parma mette il sale sulla coda ad un siena in cerca di punti..
Le blatte 1927 devono calmare la piazza cullando il sogno della champions, ergo domani vincono facile e tornano a -4. Ciò potrebbe comportare la sconfitta/pareggio di napoli e siena, visto che un conto è riprendere noi, mentre è assai più difficile superare noi, friulani e campani.

Classifica di domani sera:
Lazio 51
Napule 48-49
Udinese 48-49
Blatte stercorare 47

adesso a formello ce ne vorrebbero 20.000 incazzati... altro che festeggiamenti...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #14 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:27:14 »
adesso a formello ce ne vorrebbero 20.000 incazzati... altro che festeggiamenti...

mi ricordo quando ero giovane che dopo partite come queste si andavano a spaccare le macchine a formello.. mica cazzi.
Stavolta manco con l'arbitro se la potemo prenne..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #15 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:28:56 »
Ma chittese!!!

Chiusi un par di cosiddetti!!!

Io in Champions voglio andarci!!!! E non tutto è ancora perduto!!!
Con il cuore la penso anche io così.
Oh vivacchiare...

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #16 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:29:25 »
mi ricordo quando ero giovane che dopo partite come queste si andavano a spaccare le macchine a formello.. mica cazzi.
Stavolta manco con l'arbitro se la potemo prenne..

sono contro il vandalismo. vorrei spaccargli le gambe...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #17 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:39:15 »
Siamo l'unica squadra al mondo che sbraca dopo un derby vinto.
bologna, catania, cagliari, parma... 3 punti.
D'altronde i 10000 mila a formello sono stati intesi dalla squadra come un "rompete le righe, il campionato è finito" e tutti al mare..

ora sei obbligato a prenderti i punti champions contro napoli e udinese e tutti sappiamo come questa squadra si sciolga quando ha addosso la pressione di dover fare per forza il risultato.

Se il Cielo dovesse mantenerci al terzo posto anche domani sera, sarebbe l'ennesimo segnale che ce la possiamo fare. Ovvio che dal canto nostro stiamo facendo di tutto per perdere questa qualificazione.

Non è una questione di moduli, uomini o quant'altro: a questo punto della stagione, quando devi fare la volata finale, contano le motivazioni prima di tutto. Evidentemente le motivazioni stanno venendo meno, e di conseguenza entri morbido in campo.

Sospendo il mio giudizio fino a domani sera. Mi solleva il pareggio del milan a catania, obbligherà juve e napule a fare una partita vera domani.
Paradossalmente anche la vittoria del parma mette il sale sulla coda ad un siena in cerca di punti..
Le blatte 1927 devono calmare la piazza cullando il sogno della champions, ergo domani vincono facile e tornano a -4. Ciò potrebbe comportare la sconfitta/pareggio di napoli e udinese, visto che un conto è riprendere noi, mentre è assai più difficile superare noi, friulani e campani.

Classifica di domani sera:
Lazio 51
Napule 48-49
Udinese 48-49
Blatte stercorare 47

Questo più una preparazione sbagliata, una gestione degli infortuni pessima, una pessima gestione tecnica.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

POMATA

Re:Da Parma a Parma
« Risposta #18 : Sabato 31 Marzo 2012, 23:47:06 »
mi ricordo quando ero giovane che dopo partite come queste si andavano a spaccare le macchine a formello.. mica cazzi.
Stavolta manco con l'arbitro se la potemo prenne..

A tor de quinto... :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Da Parma a Parma
« Risposta #19 : Domenica 1 Aprile 2012, 02:04:19 »
Il ciclo di Reja (che ha fatto i miracoli con le rose che ha avuto a disposizione) è finito.
Squadra da rifondare in larga parte.
E' da vedere se Sancho Panza è d'accordo....

Finiremo quarti (se ci va di lusso). Molto probabilmente quinti.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!