Autore Topic: Champions League  (Letto 39557 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #60 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 23:30:55 »
.....questo è lo stesso fallo che scatenò una polemica pazzesca
in un Lazio brescia (quella di calciopoli)....

Busacca?? Ma non e' svizzero?
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #61 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 23:38:28 »
io invece ho visto con piacere un Pandev all´altezza della ..... barca su cui si erqa messo gli ultimi 6 mesi dello scorso campionato; ha fatto solo danni.

P.S.: sentito cerqueti ( volutamente in minuscolo    ^-^ ) che parlando dell´Inter ha menzionato 4-5 volte " la sconfitta con la ... trigoriese ??? ". So´ davvero pa-te-ti-ci    ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #62 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 23:51:03 »
Busacca?? Ma non e' svizzero?

si è svisssero
io parlavo della partita Lazio brescia, ma mica arbitrava lui
:)
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #63 : Mercoledì 31 Marzo 2010, 23:56:54 »
si è svisssero
io parlavo della partita Lazio brescia, ma mica arbitrava lui
:)

ah, ok, avevo frainteso. Fischi pe Spalscxxx  :) ;D
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Splash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 863
  • Karma: +35/-26
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #64 : Giovedì 1 Aprile 2010, 00:10:58 »
Beh certo se lo dice prasce (noto tifoso inglese , nonché noto ignorante almeno calcisticamente parlando :D ) che non era rigore ...

Offline rash

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1520
  • Karma: +27/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #65 : Giovedì 1 Aprile 2010, 00:19:19 »
si vabbè  so io
se el regolamento nun "lo sai .....sallo"

 :D ;D >:D





tze se quanno giocavo se fossimo incontrati
avresti dovuto mettete l'elastichetti alle caviglie
altrochè !!!!
spigni sfonna spara e ammazza ma nun sai 'ntigne er biscotto 'nde la tazza

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #66 : Giovedì 1 Aprile 2010, 09:46:41 »
non so chi ha detto che sull'Inter c'è una macumba, ma io sono d'accordo con lui  >:D

1-0 è un risultato del cavolo, se avessero segnato almeno in una delle varie occasioni create se ne andavano in Russia più tranquilli, controllavano la partita (considerando che al CSKA mancherà Krasic o come se scrive, che non è un fenomeno, ma i telecronisti affermavano essere il migliore dei russi...) e stavamo tutti più sereni.... il CSKA mi è sembrato poca cosa, molto ordinato, molto fisico, pure troppo, tendeva più a spezzare il gioco dell'Inter che a crearne di suo, e ci può stare, vista la diversa caratura delle due squadre, i pericoli per Giulio Cesare sono arrivati soltanto dalla SUA difesa....

di Arsenal-Barcellona ho visto solo alcuni momenti, nel primo quarto d'ora i catalani hanno avuto più occasioni di noi in tutto il girone d'andata in campionato, partita di una velocità pazzesca, i due gol di Ibra due meraviglie, peccato per i due infortunati dei Gunners, forse con Arshavin e Gallas sarebbe stata un'altra storia, comunque gli "inglesi" hanno dimostrato gran carattere, anche se temo che fra una settimana saranno carne da macello ::)


Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #67 : Giovedì 1 Aprile 2010, 10:49:22 »
non so chi ha detto che sull'Inter c'è una macumba, ma io sono d'accordo con lui  >:D

1-0 è un risultato del cavolo, se avessero segnato almeno in una delle varie occasioni create se ne andavano in Russia più tranquilli, controllavano la partita (considerando che al CSKA mancherà Krasic o come se scrive, che non è un fenomeno, ma i telecronisti affermavano essere il migliore dei russi...) e stavamo tutti più sereni.... il CSKA mi è sembrato poca cosa, molto ordinato, molto fisico, pure troppo, tendeva più a spezzare il gioco dell'Inter che a crearne di suo, e ci può stare, vista la diversa caratura delle due squadre, i pericoli per Giulio Cesare sono arrivati soltanto dalla SUA difesa....

di Arsenal-Barcellona ho visto solo alcuni momenti, nel primo quarto d'ora i catalani hanno avuto più occasioni di noi in tutto il girone d'andata in campionato, partita di una velocità pazzesca, i due gol di Ibra due meraviglie, peccato per i due infortunati dei Gunners, forse con Arshavin e Gallas sarebbe stata un'altra storia, comunque gli "inglesi" hanno dimostrato gran carattere, anche se temo che fra una settimana saranno carne da macello ::)


l'inter è sembrata una squadra svuotata
finita
ai minimi termini
sarà che sono stanchi o che sono poco tranquilli
ma ieri l'inter mi ha ricordato la Lazio delle ultime apparizioni tipo bari o palermo
secondo me, se i singoli non fanno la differenza
le merde lo vincono a spasso sto scudetto, premesso ciò, anche i russi hanno giocato a 2 all'ora
e il solo krasic(serbo) ha fatto la differenza...ma mancherà, fortunatamente, al ritono.
Se non fosse che il campo sarà sintetico e l'inter è in questa condizione, direi che il passaggio del turno sarebbe facile per l'inter...e invece se la dovrà giocare, ma i russi sono moooolto più deboli dei nerazzurri.

Gran partita del barcellona a londra
dispoiace che l'abbiano buttata via
ma hanno dato una sensazione di forza incredibili
al barca al ritorno mancheranno i 2 centrali titolari, mentre ai gunners oltre agli infortunati si aggiungerà cesc fabregas squalificato.
L'arsenal non ha speranze, ha fatto una buona gara, ma praticamente i gol sono stai 2 episodi

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #68 : Giovedì 1 Aprile 2010, 14:09:18 »
(...)
al barca al ritorno mancheranno i 2 centrali titolari, mentre ai gunners oltre agli infortunati si aggiungerà cesc fabregas squalificato.
(...)

Fabregas - sembra - s'è fratturato il perone:

Citazione
(...)quel rigore che in diretta era parso dubbio, ma che invece ha addirittura procurato la frattura del perone al giocatore catalano. Non se n'è accorto subito, o forse sì. Ma si è preso la responsabilità di calciare un rigore a 5 minuti dalla fine con la gamba invalida.
(...)
"Dobbiamo aspettare, ma spero di indossare ancora la maglia dell'Arsenal in questa stagione. Temo il peggio, ovvero la rottura di qualcosa. Ho tirato il rigore abbastanza forte, sono andato a riprendere il pallone in fondo alla rete e poi non sono più riuscito a camminare. È il perone. Credo di aver incrociato la gamba con quella di Puyol. Non credo che avremo delle buone notizie però. Già prima della partita sapevo che non stavo al 100%. Giocare è stata una scommessa, un azzardo - ma ne è valsa la pena. È stata un'esperienza incredibile, una partita bellissima che ricorderò per tutta la vita".

fonte



Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #69 : Giovedì 1 Aprile 2010, 14:11:37 »
jugovic con il rigore tirato all'atl. madrid praticamente chiuse una carriera.................
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

bak

Re:Champions League
« Risposta #70 : Giovedì 1 Aprile 2010, 15:05:43 »
non so chi ha detto che sull'Inter c'è una macumba, ma io sono d'accordo con lui  >:D

Io  :D

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #71 : Giovedì 1 Aprile 2010, 15:40:40 »
applausi per te.... purtroppo!

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #72 : Giovedì 8 Aprile 2010, 09:27:47 »













Con il Manchester fuori dai giochi si esaurisce la mia vena di tifoso; mi limiterò a guardare tiepidamente gli incontri con un occhio a Messi.
Per quanto riguarda l'Inter, dovesse uscire col Barfa il 28 di aprile, in campionato rimarrebbero soltanto tre giornate per rimediare ad eventuali passi falsi, sgraat:





bak

Re:Champions League
« Risposta #73 : Venerdì 9 Aprile 2010, 15:52:19 »
Attenti ai bavaresi; hanno una dose di culo che farebbe impallidire perfino il trigoria  :o

zorba

Re:Champions League
« Risposta #74 : Martedì 23 Novembre 2010, 20:55:20 »
Basilea 1 Cluj 0

RobCouto

Re:Champions League
« Risposta #75 : Martedì 23 Novembre 2010, 21:02:27 »
Gli Eletti dell'Anticristo non hanno trovato il Bayern che si aspettavano, ma una squadra che onora la partita, e sono un tantino in difficoltà. Com'è loro costume, quindi, passano alle maniere forti: calci, botte, falli e minacce di morte. Ma siamo in Europa e gli arbitri, anche se a loro sembra incredibile, usano i cartellini: già battezzati Aleandro il Greco e Barbie Calciatrice.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Champions League
« Risposta #76 : Martedì 23 Novembre 2010, 21:13:32 »
Gomez!
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

RobCouto

Re:Champions League
« Risposta #77 : Martedì 23 Novembre 2010, 21:15:04 »


:banana: :banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana::banana:

zorba

Re:Champions League
« Risposta #78 : Martedì 23 Novembre 2010, 21:15:26 »
Gomez!



Tu quoque, Peter!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Intanto il Real in vantaggio ad Amsterdam........ (chiulo milan)

RobCouto

Re:Champions League
« Risposta #79 : Martedì 23 Novembre 2010, 21:17:52 »
ZWEI!!!