Autore Topic: TicketOne, Bardelli: "Con la Lazio e YourSeats360 per portare sempre più tifosi allo stadio"  (Letto 312 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33880
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il Direttore Sport-Business di TicketOne Amedeo Bardelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Un'innovazione veramente importante per il pubblico quella di vedere il proprio posto e la visuale che si ha del campo tutto in 3D che così, grazie a questo servizio, riesce a sapere e capire dove si siede, questo fattore è molto importante. Conoscere e comprendere dove si è collocati e come si vede la partita è un plus importante. È fondamentale anche per la società che in questo modo può sfruttare al meglio gli spazi per i propri sponsor per una questione di visibilità. È una novità che abbiamo portato in essere insieme ad un partner tecnologico, inoltre credo che sia stata compiuta la più bella e fedele rappresentazione dello stadio Olimpico.

L’obiettivo è quello di aumentare la compravendita dei tagliandi online. Questa visuale, attraverso gli smartphone ed i tablet permette di aumentare la realtà ed agire in maniera diversa rispetto al muoversi con il semplice mouse quando si è al pc. Con l’inclinazione dei dispositivi è possibile spaziare ed avere la visuale di tutto lo stadio Olimpico. Lo spettacolo di assistere ad una partita allo stadio è completamente diverso rispetto a vederla in televisione, è differente proprio la partecipazione. L’obiettivo comune di tutti è quello di portare più persone possibili allo stadio.

La nostra è un'azienda italiana, il marchio Italia in tutte le tecnologie è importantissimo, a volte la promozione di questa nazione in questo campo è sottovalutata. Invito tutti ad osservare quello che è stato svolto, un integrazione totale fra la biglietteria e la produzione della parte grafica e vi assicuro che è stato fatto tutto con estrema qualità. Mi auguro che la Lazio con questa innovazione importante possa portare sempre più tifosi allo stadio".

Vai al forum