Autore Topic: Lazio, Corino: "I big sono in crescita, può arrivare in Champions. Mercato? Vorrei Lazzari..."  (Letto 406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33861
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Lazio e Torino sono pronte a sfidarsi domani all'Olimpico nell'ultima gara del girone d'andata. Uno snodo cruciale del campionato per entrambe le formazioni, entrambe in corsa per un posto in Europa. Per parlarne ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'ex calciatore biancoceleste Gigi Corino: "Credo che in effetti i calciatori che l'anno passato hanno fatto la differenza si stiano rivedendo. Leiva, Milinkovic-Savic e Luis Alberto sono in discreta condizione e con loro la Lazio marca una differenza rispetto a tante altre squadre. Leiva è importantissimo anche per tutte le palle che sporca davanti alla difesa, riesce a fare un grande lavoro. Non sempre il suo gioco salta all'occhio ma è utilissimo, sia in fase di possesso che in quella di non possesso".



IL TORINO - "Quella granata è una buonissima squadra, può dire la sua per l'Europa. La rosa è di buonissimo valore, basti pensare a Belotti, Baselli, Falque, Zaza. Sarà dura, immagino una gara equilibrata che potrà essere risolta da un episodio".



CHAMPIONS - "Me lo auguro. E' una grandissima squadra. Giocando senza i big al top ha incontrato qualche difficoltà ma sarebbe accaduto a chiunque. Ora comunque mi sembra che possa tornare la Lazio dell'anno passato".



MERCATO - "Prendere per prendere non serve. Se capita l'occasione giusta per Lazzari della Spal, un pensierino ce lo farei".