www.sslazio.itMarco Canigiani, responsabile del settore marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.“Per la partita contro il Cagliari ci sono molte offerte e promozioni. Una di queste iniziative è relativa al fatto che gli Under 14 accederanno gratuitamente allo stadio se verranno accompagnati da un adulto, un parente entro il quarto grado, che avrà acquistato un biglietto intero presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati. I settori in cui l’accompagnatore dovrà comprare il tagliando sono i Distinti Sud-Est, la Tribuna Tevere o la Tribuna Montemario. Grazie a questo potrà richiedere il biglietto omaggio per l’Under 14.
Un’altra nostra promozione è “A Natale regala la Lazio, la Lazio ti regalala lo stadio”: basta andare in uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store ed effettuare una spesa di €30 o €60, si riceverà un buono che permetterà di ricevere in omaggio uno o due biglietti per i Distinti o la Curva oppure uno per la Tribuna Tevere. Questa promozione è valida per le partite casalinghe contro Cagliari e Torino.
Per il match contro gli uomini di Maran di sabato alle 12:30 è attivo nuovamente il servizio di bus sharing, con nuovi punti di ritrovo. Tutte le informazioni utili sono sul nostro sito ufficiale. L’iniziativa è sempre in fase sperimentale ma ogni volta offre nuovi spunti e permette di raccogliere maggiori informazioni. Si tratta di un ulteriore servizio che la Lazio offre ai propri tifosi, un’iniziativa che sta riscuotendo successo. Il nostro obiettivo è incrementarlo sempre di più
Volevo ricordare la giornate del 23 dicembre prossimo a Cinecittà World, un evento speciale per tutti i tifosi della Prima Squadra della Capitale. Si potrà acquistare un biglietto su internet con l’apposito codice promo o il giorno stesso presentando un tagliando, un abbonamento o qualsiasi altra cosa che ti identifichi come tifoso della Lazio, ad un prezzo vantaggioso. Una quota importante dell’incasso del costo dei biglietti, il 50%, verrà devoluto alla So.Spe., associazione di Suor Paola. Si tratta di un evento che permetterà di far divertire i bambini e tutta la famiglia, inoltre ci saranno numerose sorprese a tinte biancocelesti”.
Vai al forum