1) Zarate non può tornare adesso se non straccia il contratto con l'Inter, può tornare a giugno;
2) Il tiro a piccione su Zarate lo fanno gli stessi elementi che lo facevano qui, cioè i tiroalpiccionisti dell'Inter, equivalenti a quelli nostri. Zarate nell'Inter non ha inciso se non per il gol in CL, al massimo gli possono imputare di non avergli dato una mano, calcolando che i tifosi delle strisciate hanno tre volte la puzza sotto al naso che abbiamo noi, se a noi stava sul qulo figurati a loro.
Non mi pare che il ragazzo si scuota, l'ho visto giocare tante volte e ho sempre avuto l'impressione di un corpo estraneo, cosa che nella Lazio non accadeva, nella Lazio lui esagerava, all'Inter è assente. Se resta lì, difficile che cavi un ragno dal buco, ma se torna qui torna a giugno, e solo se cambia l'allenatore.
E' ovvio però che non puoi impostare un progetto su un giocatore in grandi difficoltà, in questo Zarate è peggio di Cisse, che sembra avere una maggiore sintonia sul suo problema. Zarate sembra chiuso dietro a una maschera impenetrabile, lo stupidello del villaggio. Deve dimostrare di essere più maturo e di avere la forza di prendersi certe responsabilità, altrimenti non sarà mai un giocatore, neanche a Dubai o negli USA.