Autore Topic: Reja apre all'arrivo di Parolo alla Lazio: "È un centrocampista completo"  (Letto 713 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6363
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
www.goal.com



Il tecnico goriziano ha parlato della strategia della società capitolina sul mercato di riparazione: "Se deve arrivare qualcuno deve essere forte.

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, ha parlato stasera a margine della festa per i 112 anni del club, intervenendo ai microfoni di ‘Sky’. L’allenatore goriziano spera di poter recuperare Hernanes, match winner in Coppa Italia, per la gara di campionato contro l’Atalanta. ‘Il Profeta’ si è infatti fermato oggi per un problema al ginocchio.


Ho parlato con Hernanes, – ha detto – mi ha detto di avere un po’ di dolore, ma mi ha assicurato che per domenica ce la farà”. Reja si è detto anche fiducioso sul ritorno in piena forma di Cissè. “Mi sembra che sia in crescita, – ha sostenuto – anche se in modo non eccezionale sta recuperando rispetto al rendimento del 2011, mi pare sulla buona strada per dare un contributo a questa squadra”.

Sul mercato invece il tecnico goriziano ha tenuto la bocca cucita. “Non conosco le trattative che sta facendo la società. – ha dichiarato – Ho chiesto giocatori con certe caratteristiche, poi lo vedranno. A gennaio non è facile fare le trattative, ma se deve arrivare qualcuno deve essere forte, deve essere qualcuno che può darci veramente una mano”.

Marco Parolo, secondo Reja, potrebbe essere un buon rinforzo. “È un giocatore apprezzato – ha spiegato – già l’anno scorso era stata fatta la richiesta per prenderlo, è un centrocampista con ottime doti, completo, ha una buona resistenza, buon tiro, buona tecnica, è uno di quelli che ci può interessare”.

Vai al forum