… un club che in 112 anni e' un punto di riferimento di valori e puo' essere un faro nei processi di modernizzazione di un sistema che ha bisogno di ammodernamento a tutela non solo del sistema calcistico, ma di tutti coloro che lo sostengono''.
entusiasmante.
- siamo da sempre un punto di riferimento di valori (quali sarà poi interessante sapere)
- potremmo essere, come club, un faro nei processi di modernizzazione di un sistema che ha bisogno di ammodernamento: del resto la modernità si accoppia con l'ammodernamento. Anche qui sarebbe interessante sapere come, ma si sono già avuti finora esempi pratici di quali siano le sue idee
- l'ammodernamneto potrebbe andare a tutela anche di "coloro che lo sostengono". Chi sarebbero questi "coloro": i tifosi? gli addetti ai lavori? i giornalisti.
Il numero uno biancoceleste e' tornato poi a manifestare la volonta' di costruire uno stadio di proprieta'. ''I tempi sono legati alla legge che attualmente e' in Parlamento. Mi auguro che questo sia l'anno del coronamento di questa legge che consenta a tutti i club di creare la casa per i propri tifosi''.
Si ritorna ai vecchi cavalli di battaglia. Anche il legame tra l'approvazione della legge e l'avvio del progetto è un vecchio refrain, anche se poco attinente alla realtà dei fatti. Ma è bello farlo credere.
Del fatto di quanto effettivamente interessi il tifoso laziale o anche il cittadino di Roma è dettaglio che si trascura accuratamente.