Autore Topic: Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!  (Letto 847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4748
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« : Giovedì 9 Dicembre 2010, 19:22:24 »
Premetto che non sono un bigotto. Anzi, mi ritengo un cittadino del mondo e apprezzo spesso la fantasia che ci caratterizza come esseri umani. Però devo ammettere che ultimamente mi sento un po come dice un detto: un pesce fuor d'acqua.
Non so se mi spiego.
Mentre vi propongo quest'ultima "perla" letta online, penso alla mia piccola bimba, a come crescerà, a come potrà essere influenzata da tutto questo. Basteremo noi genitori a farle aprire gli occhi?
Ricordo i miei genitori ma soprattutto i miei nonni che si lamentavano della nostra generazione e di come secondo loro, il mondo stava andando a rotoli... cosa dovremmo dire noi allora?
Boh... grosso punto interrogativo... è la vita!


Scienze
di Pietro Salvato. 

Mai più senza: il manuale per imparare a spogliarsi in Webcam
pubblicato il 8 dicembre 2010 alle 21:12 dallo stesso autore.

ESIBIZIONISTI SI NASCE? NO, LO SI DIVENTA

Per prima cosa, la materia va studiata con scrupolo. L’esercizio pratico è fondamentale ma la base teorica fornisce tutte quelle conoscenze per svolgere al meglio questa delicata attività professionale. Occorre, quindi, impegno. Lavorare sodo per affinare prima ancora che il vostro fisico, la vostra mente. Bisogna levigare la vostra personalità, togliere quegli spigoli che la morale perbenista da troppi anni ha zavorrato. Per questo, il manuale, è lo strumento fondamentale, un compendio di rara efficacia per scolpire quel blocco granitico in cui – la maggior parte di voi – è ancora avvolto, per darvi la forma, la sostanze e l’espressività che solo una vera webcam girl professionista possiede, detiene e manovra con professionalità. All’interno del manuale viene presentata l’Esibiscienza e tutte le sue discipline correlate, come la scienza dell’esibizionismo, gli esercizi mentali, il marketing, la comunicazione persuasiva, internet e miglioramento delle prestazioni durante gli show. Tutti capitoli di questo manuale che vanno seguiti con precisione certosina, ma che una volta compresi saranno per voi il biglietto di solo andata verso il mondo del successo.

OK MI PIACE, E’ UN SACCO BELLO CHE DEVO FARE? – Per prima cosa dovete assolutamente comprarvi questo indispensabile manuale, uno strumento fondamentale oltre che un fedele compagno di studio su cui fare il vostro più completo affidamento. Da questa settimana, in tutta Italia sarà possibile acquistare questo prodotto, come detto indirizzato soprattutto ad un target femminile di età compresa fra i 28 ed i 40 anni. Le over o le under tuttavia non disperino, anche perché il vostro unico giudice supremo sarà il vostro cliente, ricordatevelo sempre! Il volume sarà disponibile nei maggiori siti di e-commerce che vendono libri in lingua italiana. Un’assoluta novità, visto che finora erano disponibili solo libri e dispense straniere, scritte per di più in modo troppo tecnico e poco comprensibile ai più. Il volume in appena 110 pagine ricche di trucchi, consigli e riflessioni dell’autore, rappresenta una vera rivoluzione nel suo genere. Noi ve lo consigliamo vivamente! E ricordate che se non proprio il treno della vostra vita, questo potrebbe essere l’autostop! Un viaggio verso le vette del successo e della notorietà. Come dimostra del resto la cronaca e la politica nel nostro paese.
Cosa aspettate quindi, “Accattatevillo“!

Never change the way you are...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20570
  • Karma: +218/-201
    • Mostra profilo
Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #1 : Giovedì 9 Dicembre 2010, 19:48:16 »
Una delle assurdità della moderna epoca è che si riesce a fare business anche dell' unica cosa che oggi uomini e donne sanno far bene.

E per fortuna che si dice che un tempo erano più bigotti...Non credo che nel medioevo per farsi una s**a o una sc****a avessero bisogno di manuali.

POMATA

Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #2 : Venerdì 10 Dicembre 2010, 20:29:55 »
Io conosco una ragazza spagnola che andó a barcellona a fare la cameriera, dopo un anno ha cominciato ad esibirsi con la web. Guadagna molto bene e lavora 5/6 ore al giorno...chiamala fessa.

Da notare che con la crisi é cresciuto molto anche il telefono erotico, ci sono molte casalinghe che lo fanno.

Non ci vedo nulla di male, se ci sono uomini a cui piace farsi una s..a per telefono o per web cam e per di piú disposti a pagare non vedo perché non usufruirne a suo vantaggio ;)

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4748
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #3 : Martedì 14 Dicembre 2010, 11:27:28 »
Ma sai a dire il vero, proprio perchè non sono un bigotto, anch'io penso che non ci sia nulla di male a spogliarsi davanti ad una webcam per denaro. In quest'epoca tecnologica è inevitabile che ci siano sempre più persone attratte dal "virtual sex"!
(Pomà di la verità accanto alla pagina di biancocelesti.org c'è la finestrella di webcamgirl.com!)
A parte gli scherzi, in fondo ci sono dei "mestieri", diciamo cosi, più a rischio sin dalla notte dei tempi. Giusto? 
E poi ho sempre sostenuto fermamente il diritto che ognuno di noi ha di fare della propria vita ciò che vuole, sempre nel rispetto del prossimo, ovviamente.
Perciò non giudico, ma rimango comunque perplesso e anche un pò preoccupato.
L'idea che mia figlia possa ambire a diventare una webcam girl mi rattrista parecchio. Come mi rattrista vedere tutte queste ragazzine che danno l'anima per diventare "veline" o per entrare a far parte del glorioso "Big Brother"!
Sarà un discorso scontato ma tutto questo a me non piace. Forse sono io che non riesco a star dietro a tutto questo cambiamento.
Fatto sta che il manuale di webcam girl mi fa venire un'amarezza senza precedenti... già mi immagino la scena: papà mi prendi quella maglietta (tanto sarà rincoglionita come me e si dimenticherà di nascondere le cose) dentro al cassetto in cameretta per piacere? Entro comincio a cercare fra i cassetti e... Oddio che c...o è sta roba? Il manuale di webcam girl assieme a qualche altro oggetto "particolare"! No vabbè me fermo qui altrimenti sclero!  ;D
Never change the way you are...

mrmoto

Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #4 : Martedì 14 Dicembre 2010, 11:49:52 »
Jeque98
Spetta a te e alla tua famiglia trasmettere i giusti valori a tua figlia. Credo che il rispetto per se stesso, quando è valorizzato di più dell'ultimo cellulare o automobile, rimane intatto per tutta la vita. Il problema nasce da piccoli quando nei rapporti famigliari si inseriscono altre merci, denaro, sesso, ecc. Se tu, come modello maschile in quanto padre saprai instaurare un rapporto di amicizia, di rispetto reciproco, d'intelligenza sana, tua figlia crescerà con questo marchio 'settato', in particolare nel rapportarsi con gli altri uomini.

Se invece, per esempio, una figlia saprà avere l'attenzione del padre solo quando si veste 'carina', quando gli fa le smorfiette, quando fa più la 'donna donna', è naturale che cresca con questa idea del rapporto uomo-donna. Se oltre a questo ci metti che magari i genitori mostrano l'affetto, o comunque, sanno ricompensare la figlia solo con regali, oggetti, ecco che il gioco della mercificazione diventa importante nella mente della ragazza.

Ovviamente questa è la mia modesta opinione, che ti offro con serenità, perchè colgo in te delle sane preoccupazioni.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4748
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #5 : Martedì 14 Dicembre 2010, 12:56:01 »
Accolgo la tua modesta opinione con molto piacere mrmot e ovviamente ti rispondo con serenità.  ;)
La penso come te e cerco di fare del mio meglio. Mi impegno ogni giorno proprio perchè so quanto è difficile questo "mestiere" di educatore.
Mia figlia è ancora troppo piccola per questo tipo di discorsi ma sin da subito l'idea è quella di instaurare, come giustamente dici, un rapporto sano anche di amicizia (sempre nei limiti perchè il discorso di amicizia può essere frainteso) e di sani valori. Purtroppo però, come penso tu sappia, molto spesso non basta. Sarebbe troppo facile dare la colpa alla società però di certo non veniamo aiutati. Tu dirai spegni la televisione! C'è internet! Mettici i filtri! Ci sono gli amici! Dimostragli con degli esempi concreti che non è cosi come ci vogliono far credere. Ma quali esempi concreti? Ecco mancano gli esempi. La scuola?
Il discorso è complicato e non so se sono riuscito a farmi capire.
Ribadisco; siamo noi, come genitori, che abbiamo la responsabilità maggiore però...
siamo O.T.!!! 
Never change the way you are...

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6365
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #6 : Martedì 14 Dicembre 2010, 13:36:02 »
Noi possiamo presentargli un modello di rapporti perfetti e possiamo offrirgli un'educazione perfetta. Purtroppo pero' dipendera' sempre dall'ambiente che frequenteranno i nostri figli. Sperando sempre nella capacita' di discernere tra una cosa sbagliata e una cosa giusta. Sicuramente non mi arrabbiero' se faranno degli errori, poiche' tutti i teenager devono per forza opporsi a cio' che dicono i genitori. L'importante e' che sia per un periodo limitato e che capiscano appunto che e' stato un errore.



zorba

Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #7 : Sabato 17 Dicembre 2011, 08:17:27 »
Intanto, per evitare che si possano trovare in futuro, webcam-girls vestite da suora......

(Poi dice che la Chiesa non è al passo con i tempi).

 ;D ;D ;D ;D ;D

(ilmessaggero.it)

La Chiesa compra Vatican.xxx e lo strappa alla pornografia

ROMA - Nasce Vatican.xxx, ma non è un sito pornografico, come il dominio lascerebbe supporre. E' solamente una pagina web vuota, comprata da oltretevere proprio per evitare che potesse nascere un sito con contenuti pornografici con tale indirizzo.

Il dominio. Per evitare che il nome della Santa Sede venisse direttamente associato tramite un indirizzo internet a contenuti pornografici, la Chiesa cattolica ha acquistato il dominio Vatican.xxx.

I precedenti. Come prima avevano già fatto colossi dell'industria del calibro di Coca-Cola o Sony, ma anche il Louvre di Parigi, il Vaticano ha deciso di proteggersi in questo modo dalla speculazione pornografica. Nel mondo del web le tre x sono usate per indicare materiale per adulti.

L'acquisto di Vatican.xxx era diventato oggi necessario dopo che la società statunitense che gestisce gli indirizzi internet (Icann) aveva deciso di aprire la vendita dei domini con la tripla x, a disposizione dallo scorso sei dicembre.

Tutelare l'immagine. Il Vaticano ha scelto di tutelare la propria immagine da sfruttamenti indebiti nella prima fase di vendita, in cui i titolari di marchi noti hanno un diritto di prelazione sui propri nomi. Gli indirizzi vengono venduti dall'Icann a un prezzo compreso tra i 99 e i 300 dollari. Ricomprare un indirizzo con un nome noto da un privato potrebbe poi, invece, essere molto più oneroso.

http://www.vatican.xxx/

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26409
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #8 : Sabato 17 Dicembre 2011, 09:39:27 »
Siamo al paradosso che un figlio sta piu' sicuro in cortile che in camera da solo.


Ci sono ragazzine con lapostepay piena con questi giochetti.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Un nuovo mestiere super redditizio... la webcam girl!
« Risposta #9 : Sabato 17 Dicembre 2011, 11:14:04 »
jegue, è vero come dice qualcuno che non basta la buona educazione in famiglia; per la mia esperienza posso invece dirti che, quando si dice che non basta ( e NON mi riferisco a chi ha risposto qui, chiaro ! ), molte volte si cerca di trovare scuse alla propria colpevolezza. A cose non fatte come si deve, non avendo tempo causa lavoro ma anche palestra, lampade, piscine, hair master, e cazzate del genere.
Tu non potrai fare il 100% evidentemente, ma puoi fare almeno il 70-80%, che sarà più che sufficiente ad avere la coscienza tranquilla, credimi   ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”