Autore Topic: Un altro calcio é possibile?  (Letto 1102 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Un altro calcio é possibile?
« : Sabato 8 Maggio 2010, 10:41:28 »
A parte i veleni post-derby sto vedendo in italia troppo odio calcistico, sto contando le ore per veder finito questo campionato pieno di veleni e di tutti contro tutti, trall'altro a tempo...

Sará possibile in un futuro avere un calcio piú sano? io vivo in spagna e vi assicuro che non c'è tanto veleno attorno a questo sport eppure gli interessi sono gli stessi, forse gli spagnoli sono piú civili di noi in questo? io ho frequentato stadi spagnoli e posso assicurarvi che é tutta un'altra cosa.


bak

Re:Un altro calcio é possibile?
« Risposta #1 : Sabato 8 Maggio 2010, 10:58:54 »
Caro Pomata questa è una situazione che si rinnova ciclicamente ad ogni fine campionato, magari nel caso nostro amplificata dal fatto stesso che i nostri dirimpettai sono parte in causa.
Credo che il calcio debba rigenerarsi, magari cambiando le diarchie che ormai sono sempre quelle. Calciopoli ha lasciato dei segni ben più profondi di semplici rivalità domenicali; fortuna che ci sono anche esempi positivi come Palermo e Sampdoria che ti spingono a seguire questo sport.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1991
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Un altro calcio é possibile?
« Risposta #2 : Sabato 8 Maggio 2010, 13:02:50 »
Stavo pensando proprio a questo, non ne posso più neanch'io.
Vedere gli stadi deserti e nelle mani di delinquenti è triste, spero in un cambiamento delle cose ma non sarà così, lo so e lo sappiamo tutti.
Bisognerebbe ammutolire troppa gente, troppi sciacalli che campano di polemiche e che incitano alla violenza efregandosene se qualcuno muore.

Oggi il Mister mi ha stupito ancora, ha fatto una conferenza stampa straordinaria da signore, tra i vari argomenti ha sottolineato  il clima del calcio italiano che è invivibile.
Troppa violenza da parte di tutti nessuno escluso, neanche colui che scrive.

Francamente ne ho abbastanza, da adesso in poi per quello che mi riguarda cercherò di non fare più polemiche ma di dare importanza solo ed esclusivamente al gioco, alla tattica alla qualità dei giocatori tutti.

Sono stanco, ho venduto l'anima al diavolo ma adesso basta la rivoglio indietro.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Un altro calcio é possibile?
« Risposta #3 : Sabato 8 Maggio 2010, 13:38:25 »
Per fortuna oramai il mio rapporto con il calcio si riduce a seguire la Lazio (via streaming) i soldi alle televisioni non je li dó, loro hanno fatto uno skyfo di calcio e da me non prendono un euro.

Dicevo seguo i risultati e vedo gli high lights su you tube, il resto puó anche marcire...meno questo forum ;)