Autore Topic: Peruzzi tentato dalla Lazio «Futuro? Ora il Mondiale»  (Letto 1085 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Peruzzi tentato dalla Lazio «Futuro? Ora il Mondiale»
« : Giovedì 6 Maggio 2010, 13:30:29 »
www.corrieredellosport.it/



 Il collaboratore tec­nico del ct è in scadenza di contratto con la Nazionale. Lotito cerca un uo­mo di calcio, senza mansioni di mercato, per rinforzare i quadri dirigenziali e creare un vero collegamento tra squadra e società

 
ROMA, 6 maggio - «Il mio futuro? Non lo so. Per adesso pensiamo a far bene il Mondiale» . Ange­lo Peruzzi, ieri mattina in collegamento su Sky dalla Borghesiana, non s’è sbilan­ciato. Ma la tentazione di tornare alla Lazio è forte. Sta rifletten­do sulla pro­posta di Loti­to, che conti­nua il suo pressing. Pri­ma della partenza per il Su­dafrica, Abete ufficializzerà il dopo-Lippi per la naziona­le. Peruzzi, collaboratore tec­nico del ct, è in scadenza. Ma potrebbe restare. Si confron­terà con la Federazione. E poi deciderà il suo futuro. Ci vorrà un mese. Nello stesso periodo la Lazio dovrà stabi­lire e disegnare le proprie strategie. Lotito cerca un uo­mo di calcio per rinforzare i quadri dirigenziali e creare un vero collegamento tra squadra e società. Peruzzi, senza mansioni di mercato, sarebbe l’ideale per l’equilibrio, il buon senso, l’immagine e la conoscenza approfondita dello spoglia­toio.

MORALISTI - Peruzzi ieri ha ricordato l’esperienza del 5 maggio 2002, aveva vissuto un’espe­rienza analoga in campo con­tro l’Inter e ha difeso la Lazio quasi da futuro dirigente. «Se un tuo tifoso supporta la squadra avversaria, nei pri­mi minuti questo ti può fare accadere qualcosa dentro ma poi si pensa alla partita. Quella volta ricordo che alla fine della partita Poborsky fu costretto a scappare, ma era inseguito dai tifosi della La­zio, non da quelli dell’Inter. Non è stata una partita fal­sata, forse è stata giocata in modo più soft dai giocatori della Lazio ma nessuno en­tra in campo per perdere. Le motivazioni fanno la diffe­renza e quelle dei giocatori della Lazio non erano uguali a quelle dell'Inter. Mi preoc­cupa però il moralismo, per questa partita troppe perso­ne hanno parlato, ho visto tanti falsi moralisti»

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!