Autore Topic: Marques (Premium Sport): \  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33842
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Marques (Premium Sport): \
« : Venerdì 15 Giugno 2018, 13:02:39 »
www.LaLazioSiamoNoi.it



Trattativa aperta tra Lazio e West Ham per la cessione di Felipe Anderson. I biancocelesti sono fermi sulla richiesta di almeno 40 milioni, con il 20% che spetterebbe poi al Santos, il club di provenienza del brasiliano. L'ultima offerta degli Hammers di 32 milioni più altri 5 circa di bonus non soddisfa ancora Lotito, ma tutto lascia intendere che nelle prossime ore la forbice possa ulteriormente ridursi. Per approfondire l'argomento è intervenuto ai microfoni di Rmc Sport Andersinho Marques, corrispondente di Premium Sport in Brasile: "La cifra richiesta dalla Lazio è congrua per un giocatore che ha fatto vedere cose importanti. Credo sia il momento giusto anche per il giocatore per cambiare aria e provare a fare un salto di qualità. Con la Lazio ha fatto vedere cose interessanti, ma credo che debba fare un passaggio in più. Palla al piede è fortissimo, in Premier può ancora migliorare. Al Santos sembrava più forte di Neymar, era il 10 della squadra e faceva segnare tutti, compreso Neymar. In Italia ha imparato a stare in campo. Chi supera “l’università italiana” è pronto per qualsiasi campionato. Al livello tattico è la scuola migliore che ci sia e ti aiuta a migliorare molto”.



RUMOR SU LUCAS LIMA? - “Sta facendo una pessima stagione, ora è finito pure in panchina. Sta faticando molto e sinceramente non lo vedo bene per il campionato italiano. Credo sia una voce fatta girare dal suo procuratore. Il Palmeiras poi chiederà molto rispetto alla cifra che sento in giro”.



VERISSIMO AL LIONE? - “Credo che la trattativa con il Lione sia ormai in dirittura d’arrivo. Il Torino è stata l’altra squadra che ha provato ad acquistare il giocatore. È un difensore importante, titolare del Santos e farebbe bene ad andare in Ligue1, dove può migliorare ancora. Anche in Francia sanno valorizzare i giocatori e far crescere il loro valore sul mercato”.

Vai al forum