Autore Topic: Lazio, Lotito: "Non siamo un supermarket". E attacca l'Inter per la gestione di de Vrij  (Letto 495 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33837
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

Il presidente biancoceleste a Soriano del Cimino per ritirare un premio: "L'olandese aveva un contratto da gennaio, ma la notizia è uscita pochi giorni prima della partita. Contento di aver chiuso la semestrale con 48,5 milioni di utili, ma in 70mila allo stadio la vittoria più bella"
ROMA - Il presidente della Lazio Claudio Lotito è presente a Soriano del Cimino per essere premiato con la "Castagna d'oro", in occasione della settima edizione del premio Pietro Calabrese. Il proprietario del club biancoceleste, al momento del suo ingresso sul palco, ha parlato di tanti argomenti, tra cui anche quello riguardante de Vrij e il suo errore nell'ultima partita di campionato contro l'Inter, che di fatto ha dato il là per la rimonta interista e la mancata qualificazione della Lazio alla prossima Champions League. 



LOTITO: "L'INTER POTEVA EVITARE DI METTERE IN DIFFICOLTÀ DE VRIJ" - L'occasione per affrontare l'argomento è stato il momento in cui il sindaco di Soriano del Cimino (tifoso interista) ha premiato il presidente biancoceleste: "Non è un problema - ha sorriso -  ma posso biasimare quanto fatto prima della partita. Noi abbiamo avuto il coraggio di schierarlo e lui, fatalità, ha commesso un errore. L'Inter forse avrebbe dovuto evitare di mettere in difficoltà una persona, rispettando i valori dello sport. Se il contratto ce l'hai da gennaio, perché esce fuori solo in quel momento la notizia? Fa parte di un retaggio che io combatto. In ogni caso non mi piace fare dietrologie: potevamo meritare di occupare una posizione di classifica diversa, ma abbiamo perso". 



"LAZIO SUPERMARKET? NON HO MESSO IN VENDITA NESSUNO" - Lotito dopo passa a parlare di mercato, rifiutando l'idea che la sua squadra possa essere considerata un "supermarket", alla luce delle tante voci che riguardano i giocatori in organico: "Io non ho messo in vendita nessuno. Lo scorso agosto ho rifiutato un'offerta da 110 milioni (per Milinkovic, ndr)".





Infine il presidente della Lazio ha sottolineato anche gli aspetti positivi della sua gestione: "Abbiamo chiuso la semestrale con 48,5 milioni di utili e in questi anni abbiamo vinto qualche trofeo che, nella storia, non potrà essere ripetuto. Il più grande obiettivo raggiunto, in ogni caso, è stato quello di portare 70mila persone allo stadio".

Vai al forum