Autore Topic: Maglia 2018-19  (Letto 11538 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7989
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Maglia 2018-19
« Risposta #80 : Martedì 31 Luglio 2018, 20:13:34 »
Ma perchè insisti ad intervenire sempre e comunque su ogni argomento con queste risposte che dimostrano inequivocabilmente che non hai capito quello che hai letto.
Si parla di autopromozione.
Poi che siamo pochi è relativo, lo dici te, fortunatamente non i numeri ufficiali, certo siamo meno degli Juventini, questo è certo.
Sul fatto che non conteremmo niente, io una mezza idea di chi ANCHE è la colpa ce l'avrei. Ma è meglio lasciar stare.
Scusate l'OT
Campionato 2001-2002 si gioca Venezia - merde scudettate 2-2.
 Il Venezia va in vantaggio sul 2-0, nel finale Collina fischia 2 rigori alla xxxx il secondo dei quali piuttosto strano, strano perché Collina parte per ammonire Cassano per simulazione (gesto di prendere il cartellino inequivocabile) poi cambia idea e concede il rigore, è da questo episodio che ho maturato la convinzione che gli arbitri prendano decisioni anche in base al polverone che si solleverà, contro merde e strisciate (e da un po' anche il Napoli) il gran battage che accompagna queste squadre intimidisce gli arbitri cosa che non accade per noi e per tutte le altre (a noi però capita più spesso perché essendo tecnicamente quasi allo stesso livello delle grandi capita più di frequente di subire falli che si prestano a interpretazione), quindi non credo ad una persecuzione ma semplicemente al fatto che siamo la più grande delle piccole, subiamo grosso modo gli stessi falli di una grande ma veniamo trattati da piccola.
Per tornare a quella partita, il Venezia nei fatti era già retrocesso (ultimo staccatissimo) le merde in corsa per lo scudo e allora cambio d'opinione….sticazzi se non c'era.
Tratto da Repubblica il finale di partita:
La Roma preme ma il Venezia raddoppia al 35', sempre in contropiede, con De Franceschi. Sembra finita, ma il finale riserva mille emozioni. Al 42' Bilica mette giù Batistuta in area. Collina non ha dubbi: rigore, che Montella mette dentro con un tocco morbido. La Roma adesso ci crede e con Cassano Montella e Batistuta in attacco butta palloni su palloni in area veneziana sprecando diverse occasioni. Passano due minuti e Cassano cade in area toccato da Bressan: Collina sembra volerlo ammonire, poi indica il dischetto. L'aeroplanino bissa fra le polemiche e la Roma può ancora pensare allo scudetto.
Mettetevi il cuore in pace, se neanche il miglior arbitro del mondo (eletto 6 volte dal '98 al 2003 e arbitro della finale CdM 2002) resta insensibile alla pressione mediatica non potete sperare che altrimenti facciano gli arbitrucoli attuali (io salverei solo Orsato), neanche con Cragnotti e una squadra per tre anni nelle prime dieci al mondo cambiò la situazione, anche in quel decennio abbiamo subito moltissimo, solo che eravamo talmente forti che buona parte delle infamie furono superate dal risultato sul campo.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)