Autore Topic: Garlini: “La stagione resta memorabile”  (Letto 309 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33835
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: “La stagione resta memorabile”
« : Lunedì 21 Maggio 2018, 12:00:35 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio ha pagato dazio in una partita che andava affrontata nel modo giusto. Ora è facile dare la colpa ai singoli, ma i biancocelesti non erano al massimo della condizione fisica. Forse sarebbe stato meglio inserire Immobile a gara in corso, piuttosto che farlo partire dal primo minuto. C’è grande rammarico ma ormai non si può fare più nulla: c’è da pensare al prossimo campionato ma la Prima Squadra della Capitale ha dimostrato in questi mesi di dimostrare la Champions League. L’annata resta comunque memorabile.

L’intervento di de Vrij in area su Icardi è stato rischioso: l’olandese stava giocando bene, è un ragazzo intelligente. Immobile ha segnato tanto ed offerto prestazioni di spessore: dobbiamo ringraziare questo attaccante, che ha sempre giocato per il bene della squadra, mettendo in campo anche grande personalità. Un calciatore che arriva alla Lazio sa che approda in un club con obiettivi importanti, che vuole arrivare fino in fondo in ogni competizione. Questa è una Società sana, che sa bene dove deve arrivare. 

Inzaghi ha messo in mostra le sue qualità, dimostrando di essere ampiamente all’altezza della situazione. Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e Felipe Anderson sono quattro giocatori preziosi in fase offensiva. Il brasiliano è un giocatore che può cambiare le partite con un lampo”.

Vai al forum