Autore Topic: Lazio, Mauri ok per il derby. Dolori al ginocchio per Dias  (Letto 673 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Lazio, Mauri ok per il derby. Dolori al ginocchio per Dias
« : Venerdì 7 Ottobre 2011, 23:47:13 »
corrieredellosport.it



Doppia seduta di allenamento per la squadra di Reja: Biava non ha giocato la partitella ma non è in dubbio per la sfida di domenica prossima

ROMA - Mauri sembra marciare spedito verso il pieno recupero per il derby. Il centrocampista della Lazio si è allenato anche oggi con il resto del gruppo. Qualche apprensione in più, invece, per il difensore brasiliano Andrè Dias che, a causa del dolore al ginocchio destro (infiammazione al tendine rotuleo) che lo affligge da un po' di tempo, ha deciso in accordo con lo staff biancoceleste di non allenarsi. Reja spera di non dover rinunciare al difensore centrale in quello che i tifosi ritengono il più importante impegno stagionale.
 
BIAVA A PARTE - Dopo la doppia sessione di allenamento di ieri, la Lazio ha replicato anche nella giornata di oggi. Per domani, invece, è prevista soltanto una sessione mattutina. In attesa del rientro dei big impegnati con le rispettive nazionali, oggi gli uomini di Edy Reja si sono concentrati sul possesso palla e sul lavoro atletico, chiudendo la sessione pomeridiana con una partitella a ranghi ridotti. Con l'eccezione del difensore Giuseppe Biava che ha svolto un allenamento differenziato in attesa della protezione per i denti che gli permetterà di svolgere l'allenamento completo con gli altri compagni. Ad ogni modo, la sua presenza nel derby con la Roma del 16 ottobre non è a rischio.
venerdì 07 ottobre 2011

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!