Autore Topic: Ferretti: "La Lazio c'è e lo dimostra con il cuore"  (Letto 342 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33831
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Ferretti: "La Lazio c'è e lo dimostra con il cuore"
« : Venerdì 20 Aprile 2018, 13:01:47 »
www.sslazio.it

Stefano Ferretti, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio ha dimostrato che è ancora in corsa per centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, lo ha testimoniato mettendo il cuore in campo. Nel match di Firenze, Milinkovic mi è piaciuto molto: il numero 21, oltre ad aver corso molto sul terreno di gioco, ha offerto giocate di grande qualità. I biancocelesti stanno ritrovando fiducia nei loro mezzi, ciò è molto importante in vista degli ultimi impegni della stagione.

Nella sfida di domenica sera, Luiz Felipe avrebbe potuto contener meglio le discese di Veretout, ma questi sono errori di gioventù. La Lazio comunque prova sempre ad uscire dalla propria metà campo con la palla al piede e qualche piccolo errore è comprensibile. Caceres ha qualità tecniche e morali, è molto forte caratterialmente e si è sempre fatto trovar pronto quando è stato chiamato in causa da mister Simone Inzaghi. Il numero 22 biancoceleste sarà molto utile al club capitolino.

Mi aspetto molto da Marusic: il numero 77 è stato spesso schierato titolare dal tecnico piacentino, ha totalizzato un buon minutaggio fino a questo momento. Il montenegrino dovrebbe puntare più spesso l’uomo per provare a scardinare le retroguardie avversarie creando superiorità numerica sulla corsia esterna di competenza”. 

Vai al forum