repubblica.it
Roma, 20:34
CALCIO, LAZIO; LOTITO: DIMISSIONI REJA? TUTTE BALLE Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, nega che il tecnico dei biancazzurri, Edy Reja, abbia proposto di lasciare la panchina, e attacca "chi mette in giro voci artatamente false e destabilizzanti per arrecare danno alla squadra e alla società". "Oggi sono tornato a Formello dopo la fine del mio periodo di inibizione di 44 giorni, che mi ha impedito di svolgere il mio ruolo di dirigente sportivo - ha detto Lotito, interpellato per telefono dall'ANSA -. Ho incontrato la squadra e il tecnico per fare il punto. Ci siamo chiariti sulla situazione, sul progetto e sulle prospettive, ma non c'è stato altro". "Intendo quindi combattere questo sistema - ha concluso il presidente della Lazio - che con voci e notizie artatamente false tenta di avviare un processo di destabilizzazione. Sono pronto anche ad adire le vie legali".
Lazio, Reja presenta le dimissioni
Il presidente Lotito le respinge19/09/11 ore 19
Bufera in casa Lazio. L'allenatore Edy Reja ha presentato le dimissioni dopo la sconfitta contro il Genoa. Il presidente biancoceleste Lotito sembra intenzionato a non accettarle. Lo stesso numero uno e tutta la squadra stanno cercando di convincere il tecnico a tornare sui propri passi. Reja ha chiesto tempo per una decisione finale. Intanto l'allemento è stato diretto dal secondo Lopez e per il futuro si parla già di Benitez come sostituto.
fonte: Sportitalia
datasport
19.09.2011 18.35
Alfredo Pedullà
Clamorosa decisione alla Lazio, quando siamo solo alla terza giornata. Edy Reja sta comunicando alla squadra la volontà di lasciare la Lazio. E' già stato avvisato il Presidente Claudio Lotito. E' quanto riferisce Sportitalia che tornerà sull'argomento, questa sera alle 21.00 e alle 23.00.
Vai al forum