Autore Topic: La Lazio convince e Reja può sorridere  (Letto 776 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
La Lazio convince e Reja può sorridere
« : Domenica 7 Agosto 2011, 00:36:13 »
www.goal.com



"I ragazzi stanno facendo importanti passi avanti"
L'allenatore biancoceleste è soddisfatto per il gioco espresso contro i rumeni del Cluj. I tifosi hanno però più volte contestato il presidente Lotito nel corso della gara.


L’ampio successo per 4-1 in amichevole contro i rumeni del Cluj è piaciuto al tecnico della Lazio Edy Reja, che a Fiuggi ha visto un miglioramento notevole da parte della squadra. “I ragazzi stanno facendo importanti passi avanti. – ha dichiarato l’allenatore goriziano – La condizione sta migliorando. Ci sono giocatori possenti fisicamente che hanno bisogno di più tempo per entrare in forma”.

Qualcuno dei cronisti presenti alla conferenza stampa ha sollevato dei dubbi sulla capacità di Reja di gestire un organico importante come quello che ha a disposizione in questo momento. “Vedremo – ha tuonato stizzito il tecnico – sono appena venti giorni che ci stiamo preparando. I prossimi daranno risposte in questo senso. Sono tutte affermazioni che non hanno senso”.

La squadra capitolina chiude con due sconfitte (contro Osasuna e Villareal) e due vittorie (su Reggina e Cluj) questa fase del precampionato. Fra le noti dolenti, stenta ancora il francese Cissè. “Deve abituarsi alle difese italiane”, ha commentato Reja. I tifosi hanno inoltre contestato più volte nel corso della gara il presidente Lotito, che ha assistito al secondo tempo.

Il ds Tare è invece tornato sull’argomento Zarate, con l’argentino che potrebbe lasciare Roma. “È un giocatore importante per la Lazio, – ha dichiarato il dirigente albanese – vedremo quel che succederà. Si sta impegnando tanto e anche oggi ha fatto un’ottima prestazione”.

Vai al forum