Partita persa ma non giocata male. Le conclusioni in porta le abbiamo avute.
Purtroppo abbiamo un giocatore impresentabile ed altri che ieri sono stati comunque imprecisi nelle cose semplici.
Il tiro al piccione non mi è mai piaciuto, Caicedo al quale ho dato l'insufficienza non è andato male, ha comunque fatto il gioco per la squadra, purtroppo davanti al portiere è impreciso. Su un fuorigioco mi pare sia stato fermato , ma la posizione era regolare.
Murgia nel primo tempo ha giocato con i suoi limiti ma forzando sulla personalità, entrando in area e assisstendo più spesso i compagni.
Basta me lo aspettavo più fresco e pimpante, ma in campo ci sono anche gli avversari , e se come nel caso di SMS dopo 5 minuti sbadigli e ti ammonisce , la tua gara diventa col freno a mano tirato.
Non mi piace molto nemmeno lo slogan su chi manca , il vice del vice e compagnia cantando.
Il materiale è questo , sta al pur bravo mister trovare alternative e soluzioni diverse. Nello specifico , dubito che Nani in allenamento sia diverso da quello visto ieri in partita, per cui , ora che ad ogni sbaglio si rischia di compromettere tutto , dentro i migliori. Le riserve a risultato acquisito per tirare il fiato.
Quelli inadatti al momento in tribuna.
Luiz Felipe deve giocare, centrale con de vrij vicino , o a 4 sempre con stefan. Con lui dietro prendiamo meno reti e non credo sia un caso,inoltre con De Vrij hanno giocato poco ma bene insieme.