www.calciomercato.com Crescita esponenziale e grande affidabilità:
Thomas Strakosha è uno dei tanti gioielli in casa Lazio. In un ruolo delicatissimo, l'ex Primavera Lazio sta dimostrando grande sicurezza. Una delle più belle sorprese di questa stagione.
PARATE FUORI DAL CAMPO - In poco tempo si è preso la porta e la fiducia dei compagni e società: come riporta Il Messaggero, infatti, con le sue parate decisive l’albanese ha portato 12 punti alla squadra nella corsa al 4° posto in classifica.
Ma non solo: il portiere è stato determinante nel convincere de Vrij a rinnovare. Ci ha provato in tutti i modi, perfino in vacanza. I suoi interventi eroici col Sassuolo, la Juve, le due squadre di Genova, con l’Atalanta e l’Inter valgono almeno 12 punti sui quaranta attuali. Regala sicurezza alla difesa e ha doti da leader:
sapeva quanto fosse importante per l'ambiente il rinnovo del compagno, ha provato fino all'ultimo a fargli scegliere la Lazio. E poi accoglie i nuovi, come un leader: a soli 22 anni, non è più soltanto il figlio di Fotaq, è l'incredibile scoperta quotidiana di Tare e Inzaghi, che hanno sempre creduto in lui.
Vai al forum