Autore Topic: Facciamo Fiesta!  (Letto 4205 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Facciamo Fiesta!
« Risposta #40 : Venerdì 24 Giugno 2011, 12:33:06 »
Seppur con notevole ritardo (causa giorni fuori ufficio...e da casa nun me va tanto de scrive... :P), vi giungano i miei più fraterni e sinceri ringraziamenti.

La vostra presenza mi ha rallegrato oltremodo. L'idea che vi siete organizzati, che avete affrontato comunque un viaggio di 2 ore minimo (tra andata e ritorno), che ve siete beccati il freddo serale, la brezza in piena faccia per tutto il tempo...E che avete trovato (perlomeno dalle 20 in poi) pure il cesso otturato (e siete stati costretti a "scendere in campo" per le vostre minzioni...) beh, "forse non lo sapete, ma pure questo è amore"

Ringrazio davvero tutti.
Ci tengo, poi, in modo particolare a ringraziare disabitato, che ha partecipato "al buio". Nel senso che manco me conosceva, ma si è fidato lo stesso...

Grazie per gli splendidi cadeaux, tutti molto ma molto apprezzati e graditi.

L'idea, poi, che FK si sia tolto il pane dalla bocca per darlo a me, è qualcosa di ineffabile. Sì, so bene che mai avrebbe potuto darmi la locandina de "Il fiume del grande caimano"...Ma si è comunque privato di un cult non indifferente! Del resto, il riferimento di Maccione in camicia hawaiana era, evidentemente, relativo a quell'opera!
Mi scuso, poi, per aver detto, erroneamente, che trattavasi di un film del '74. Sono stato subito corretto da FK: è effettivamente un film del 1981.
Ho ripensato al perché di una topica del genere. Il perché c'è. L'ho capito in piena notte. L'ho confuso con un altro film francese che si intitola: "Non è perché non si ha nulla da dire che si deve stare zitti" che è, appunto, del '74.
Insomma, ben sapendo che sono film diversi (del resto, li ho visti entrambi, anche se qualche tempo fa), la somiglianza dei titoli e la nazionalità del regista mi ha depistato facendomi confondere con le date.
Voglio essere punito per questo. Mandatemi una foto autografata di Zarate a casa!  :P

Peccato, in tutto questo, che solo FK e Iker hanno potuto essere presenti alla torta. E peccato, soprattutto, che TUTTI vi siete persi la cocomerata delle 2 di notte!
Non siete più i ghepardi degli spareggi di Napoli...!

Un grazie davvero a tutti: a Holly e at her husband, a disabitato e at his wife, a Franz, al Lodolaio, a Iker e al capo-tribù Bob (con tanto di targa spagnola).

Peccato per Porgasm, che mi ha prontamente avvertito del suo inconveniente.
Peccato per Bill Kelso, che non mi è chiaro perché non ce l'ha fatta a essere presente almeno un paio d'ore dalle 18 alle 20. Ma capisco pure che non è agevole farsi 170 km per stare un par d'ore tra amici...

Ve vojo bene.

Cuch'
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.