Autore Topic: Interrogazione parlamentare su presunte frodi in Lazio-Juve  (Letto 2742 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Interrogazione parlamentare su presunte frodi in Lazio-Juve
« Risposta #20 : Giovedì 5 Maggio 2011, 16:15:19 »
Decidiamoci. Se il teorema (per me ampiamente dimostrato dalla storia) è che più caciara si fa dopo essere stati massacrati dagli arbitri, più si sveglia l'opinione pubblica ed è possibile che il massacro finisca o si attenui, direi che anche questo fa brodo.
Da un paio di giorni, e molto me ne meraviglio, il corriere di vocalelli strombazza sui torti arbitrali da noi subiti, anche se  riportare i farfugli giustificativi di montali e soci. Se pensiamo che nella fase di moggiopoli il Corriere si schierò a favore dei peperones in Champions a danno altrui ed anche nostro, è già un "coraggioso" (si fa per dire) passo avanti.
Voltagabbana, opportunisti, fanciulli del coro, "ominicchi".... sono questi i pesci più diffusi nela mare del calcio. O ci stai, e impari a pescare senza essere pescato, magari col fine ultimo di bonificare in fondale, o ti tiri fuori e parti per la montagna.
Si sta combattendo una battaglia decisiva, e senza esclusione di colpi, riguardante stadi e diritti TV, ovvero il futuro. Non è il momento di usare il fioretto, visto che altri usano il carrarmato. Sarebbe meglio il bazooka, ma va bene anche la molotov.
Si, ma dobbiamo fare MOLTA attenzione a come ci muoviamo per evitare che ci si possa ritorcere contro. Non siamo attrezzati per queste cose, rischiamo la figura di Don Chisciotte contro i mulini a vento.
Rischiamo di sentirci dire: visto? gli è stato chiesto di portare delle prove, non lo ha fatto, non è vero niente.
Perchè loro SANNO come gestire queste situazioni e stanno insistendo sull'incontro tra Palazzi e Lotito. SANNO di poterne ricevere benefici, ovvero di avere la libertà di rubare, perchè non siamo in grado di dimostrare che i ladri sono loro.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"