Autore Topic: Questa è la Propaganda ANTI-LAZIO....ALLA FACCIA VOSTRA, ROSICATE !!!  (Letto 5847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8236
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Questa è la Propaganda ANTI-LAZIO....ALLA FACCIA VOSTRA, ROSICATE !!!
« Risposta #20 : Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:01:03 »
Lasciamoli fare... meglio così, quando si accorgeranno di noi sarà troppo tardi.
Anche a me da fastidio l’atteggiamento che hanno radio, giornali, e trasmissioni televisive nei confronti della Lazio. Questo genera una grande ignoranza sulla Nostra. Ma la cosa quasi mi diverte.
I litigi che ho fatto per Candreva nel 2014(in casa mia si riteneva Cerci più forte, perchè chiaramente si parlava di lui e del suo contributo con il Torino)
Per non parlare del litigio di chi era più forte tra Biglia e De Jong (a pensarci ora fa ridere)
Prima di loro è toccato a Hernanes, Zarate. Poi è stato il tempo di Milinkovic ritenuto troppo lento, poi Immobile ecc.
Per me è una grande soddisfazione anticipare gli altri sulla bravura dei nostri e questo chiaramente non avviene perchè sono particolarmente bravo, semplicemente la gente ignora la Lazio.
Lasciamoli fare, quando ci vedranno arrivare sarà troppo tardi.
Concordo con Te, in tutto.
Ad oggi ancora sento in radio qualcuno di questi stupidi.
La Maestrelli vuota è figlia di 12 anni e più di veleni, ripetuti a cantilena, le radio, .....i disamorati per troppo amore...quelli della cordata di San Marino...quelli dello stadio vuoto....o noi o lui....lasciamolo solo...i sì però....ma tanto con Lotito dove vai.....er salto de qualità.... voglio la ferrari....è solo fortuna....è tutto merito di Delio Rossi......di Reja....di Petkovic....di Inzaghi....tutto mi ricordo....maledetti, se la lazio ha questo poco seguito la colpa è vostra, continuate a rompere le scatole, quando invece dovreste cambiare squadra....per me questi non sono dei laziali, perché se oggi abbiamo uno stadio semivuoto, se i napoletani all'olimpico Laziale la fanno da padrone, se giochiamo in trasferta stando a Roma la colpa è unicamente loro, falsità ripetute fino a far credere che fossero verità, TUTTI I FATTI HANNO DATO RAGIONE ALLA SOCIETA', dovrebbero tacere e nascondersi, meditare per i danni che hanno contribuito a fare, a creare un ambiente velenoso, insoddisfatto e pessimista....le radio hanno più o meno cambiato registro perché hanno capito che alimentando il distacco avrebbero finito per chiudere, ma i danni sono stati fatti, per fortuna la società, ed è questa la nostra grande fortuna, ha tirato dritto, fregandosene di tanti cialtroni.
I miei fratelli Laziali sono quelli che hanno gioito e tifato per Talamonti, Lequi ed Oscar Lopez.

darienzo

Re:Questa è la Propaganda ANTI-LAZIO....ALLA FACCIA VOSTRA, ROSICATE !!!
« Risposta #21 : Venerdì 13 Ottobre 2017, 20:44:21 »
Evitando i piagnistei, sulla Gazzetta ieri e oggi due begli articoli a firma Nicola Berardino: ieri su Strakosha, oggi più in generale. Pagine nazionali

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Questa è la Propaganda ANTI-LAZIO....ALLA FACCIA VOSTRA, ROSICATE !!!
« Risposta #22 : Sabato 14 Ottobre 2017, 13:36:08 »
In ogni caso, tutti i commenti di tutti i tempi di tutto il mondo, non vangono un miliardesimo di miliardesimo del più insignificante calcio a una palla dato financo una sola volta da un bambino malgascio.
Totalmente condivisibile. Sottoscrivo.
Magari avrei evocato un giovane calciatore delle Isole Cook anziché chiamare in causa un 'pulcino' della grande isola africana che ha come capitale Antananarivo. Ma sono inezie, la sostanza è quella che conta. Bene così, dunque.
Buon viaggio, caro Piero.

Panzabianca

Re:Questa è la Propaganda ANTI-LAZIO....ALLA FACCIA VOSTRA, ROSICATE !!!
« Risposta #23 : Martedì 17 Ottobre 2017, 12:07:43 »
ma poi alla fine chi è che se la pijanderculo nunc et semper? Ragà, sentire che "...quel che la partita di sab sera ha detto nettamente è che finalmente l'onda d'urto del Napoli è stata fermata ...poi Eusebio (per loro i cognomi non esistono, so na famija) ha giocato quel primo tempo e va'bbè... ma quel secondo tempo con quei due legni...caspita" non ha prezzo. O Signore daje la vita eterna e a me, te prego, famme morì de risate.