Autore Topic: Il Direttore Sportivo Igli Tare: "Il girone biancoceleste è molto competitivo"  (Letto 322 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il direttore sportivo biancoceleste, Igli Tare, ha commentato il sorteggio della fase a gironi dell’Europa League ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Il Nizza è una squadra molto competitiva perché ha lottato fino alla fine nello scorso campionato per la vittoria finale in Ligue 1 e si è già confrontata con due play-off di Champions League. Contro i francesi, saranno due partite combattute.

Lo Zulte è una compagine ben organizzata, che punta su tanti giovani e sulla loro valorizzazione. Lo scorso anno sono stati la sorpresa del campionato belga.

Il Vitesse è la finalista della scorsa edizione della coppa nazionale olandese. Propone un calcio interessante e in rosa può vantare tanti giovani di qualità.

È un gruppo competitivo ma la Lazio è la favorita.

Non ci sono gruppi facili in queste competizioni. Il gap tra i vari club si sta accorciando e quindi non ci sono grandi differenze. Il gruppo dell’Atalanta è molto competitivo ma lo stesso sarà per quello composto da Dinamo Kiev, Partizan e Skënderbeu: sarà molto combattuto e ricco di tensioni ma speriamo che vinca il fair-play.

Avrei voluto affrontare lo Skënderbeu perché sarebbe stata bella esperienza per tutti quanti e soprattutto per i tifosi albanesi, che amano il calcio italiano e sono tifosi della Lazio. Va bene così, siamo contenti e felici delle squadre che abbiamo trovato nel nostro girone”.

Vai al forum