Autore Topic: Lopez: "La squadra ha dimostrato di voler ottenere la vittoria a tutti i costi"  (Letto 425 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex centrocampista biancoceleste, Antonio Lopez, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Simone Inzaghi ha avuto il coraggio di inserire Murgia a gara in corsa domenica sera, ed è stato ripagato. Posso immaginare la gioia del giovane centrocampista, ha realizzato un gol che resterà nella storia. È un giocatore vero, è romano, in campo da tutto. Nonostante abbia 21 anni, ha già grande personalità, si è fatto trovare in area e con il piattone ha segnato facendomi emozionare, lo ammetto. Ancora complimenti al tecnico biancoceleste, che stimo molto, ha dimostrato ancora una volta tutte le sue competenze.

Inzaghi ha studiato bene la finale di Supercoppa TIM mettendo in campo una formazione che ha dato filo da torcere alla Juventus. Lucas Leiva e Luis Alberto hanno fornito una prestazione maiuscola. Il brasiliano si è inserito perfettamente nel gruppo, è riuscito subito a farsi voler bene dai compagni.

Incassato il 2-2 la squadra poteva crollare, e invece negli ultimi minuti ha dimostrato di voler ottenere la vittoria a tutti i costi. Ciò significa che il mister ha infuso in loro carattere e voglia di vincere. L’affondo di Lukaku non è da tutti: ha sprintato al meglio mettendo una perfetta palla nel cuore dell’area juventina.

Milinkovic si è sacrificato, ha badato alla sostanza e non alla forma. Ha dei colpi di grande classe, gli piace agire dalla trequarti in su”.

Vai al forum