www.sslazio.itSi consolida il legame fra lo storico marchio italiano dedicato all’elettronica di consumo e il club biancoceleste. Se già da mesi
Se?leco e? lo sponsor ufficiale della
S.S. Lazio, da oggi il connubio si rafforza: per la stagione 2017/2018 il retro maglia del club sarà arricchito dal marchio della neonata brand extension
Se?leco Easy Life, già a partire dalla finale di Supercoppa, in programma domenica 13 agosto alle 20:45.
Se?leco Easy Life e? il nuovo marchio del gruppo Se?leco dedicato a una fascia di prodotti tecnologici di largo consumo, semplici nell’utilizzo e accessibili a tutte le tipologie di utenti. La gamma di prodotti Easy Life, a breve disponibile in tutte le tabaccherie, e? stata progettata per fornire un servizio a valore aggiunto per i consumatori, incentrato sulla cura del dettaglio e sulla qualità garantita da un marchio totalmente italiano.
Un passo importante per Se?leco S.p.A. che, oltre a consolidare la propria presenza nel mondo dello sport e i legami con la S.S. Lazio, intende rafforzare la posizione assunta nel mercato dell’elettronica di consumo, fornendo una nuova gamma di prodotti che nascono per soddisfare le esigenze e le necessita? dei consumatori.
Vai al forum