Autore Topic: Sovranisti contro Globalisti  (Letto 9279 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7835
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Sovranisti contro Globalisti
« Risposta #40 : Giovedì 27 Aprile 2017, 14:56:07 »
"La Democrazia è qui. Primarie PD 2017. Si vota domenica 30 aprile dalle 8 alle 20. Cerca il tuo seggio su www.primariepd2017.it
Grazie
Buona giornata"

Altro sms (noreply) appena ricevuto. Dei due euri ancora nessun cenno...
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Sovranisti contro Globalisti
« Risposta #41 : Giovedì 27 Aprile 2017, 15:10:47 »
L'eventualità che mio figlio diventi manager di quelle aziende, che fanno un sacco di soldi e generano un sacco di opportunità per chi ci lavora, per chi gli fa consulenza, per chi gli offre servizi avanzati, non ti sfiora? solo al tornio deve stare mio figlio? Nel tuo modello il lavoro è solo lavoro al tornio. Io invece credo che il lavoro deve essere lavoro nuovo, di nuovo ingegno.

Mi chiedo quanti dirigenti potranno aver queste aziende del futuro per dare lavoro a tutti gli italiani in cerca di lavoro, più qualche immigrato. E si capisce perché gli immigrati verranno qui invece di andare in Cina: perché mai dovrebbero stare al tornio invece che dietro una scrivania?

Todos caballeros dirigentes!!
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10018
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Sovranisti contro Globalisti
« Risposta #42 : Giovedì 27 Luglio 2017, 19:47:42 »
 ;D che sollazzo riuppare certi topic. Quasi quanto qyelle di vedere i riomici prima ad agosto e poi a maggio.


Ecco a voi gli statisti italici!

E niente. Non imparano MAI. Renzi che va a pomiciare con Obama e la Clinton. Renzi "Je suis Macron" dopo la vittoria dell'ennesimo "paladino progressista europeista". E poi gli altri, tutti strettamente allineati e schierati. Sempre col peggio del peggio.
Ecco, mò andate pé stracci tutti "Insieme con Tsipras" che anche lui ha fatto tanto bene.

Nel frattempo Macron assesta tre calci in culo all'Italia (Total, Fincantieri ed immigrati) e in Libia fa ciò che vuole.
Mentre i nostri continuano a giocare a moscacieca.
Cito:
Continua il pugno duro del neo presidente francese nella gestione della crisi migratoria.
Macron è determinato a raggiungere il suo obiettivo con o senza il sostegno dell’Europa. "Si deve fare in modo che siano soddisfatte le condizioni di sicurezza, che oggi non ci sono
La Francia aprirà quest'estate degli hostpot per i migranti in Libia.Voglio inviare missioni dell'Ofpra, l'Ufficio francese di protezione dei rifugiati e degli apolidi, negli hotspot italiani e sono pronto a inviarli in Libia Un'iniziativa, questa, che potrebbe essere estesa anche al Niger. L’obiettivo è quello di identificare i richiedenti asilo ed esaminare le loro candidature direttamente nei porti libici, al fine di scoraggiare le partenze di chi non ha i requisiti per ottenere lo status di rifugiato. "L'idea è quella di creare hotspot in Libia per evitare alle persone di assumersi dei rischi folli quando non hanno alcun titolo per ottenere l'asilo” “Andremo noi a prendere le persone”
Risposta di Gentiloni
"Noi abbiamo la nostra agenda sull'immigrazione e sulla Libia ed è un'agenda nota in Italia che ci impegna sul piano dell'accoglienza, piano a cui non rinunciamo, che ci vede impegnati a discutere con le Ong una serie di regole che rendano più sicuro il lavoro che portano avanti e che ci vede e ci vedrà protagonisti con un passo ulteriore di assistenza alle autorità libiche nel controllo del territorio accogliendo la richiesta del premier libico Serraj, il ministero della Difesa invii unità navali italiane per coadiuvare la guardia costiera libica nel contrasto ai trafficanti di uomini. "Il fatto di inviare unità italiane lo considero un punto di svolta, dobbiamo rafforzare le capacità di controllo, avere la possibilità di accogliere migranti, decidere i rimpatri per quelli che sono necessari e dare asilo a chi ne ha diritto risultati arriveranno gradualmente"
Quindi Gentiloni vuole continuare a far entarre immigrati e poi verificare chi ha diritto all'asilo con tutti gli oneri di costi e di tempo che questo comporta e con il rischio e i costi di non poter mai rimaptriare quelli che non ne hanno diritto
Angelino Alfano. "i campi vanno gestiti dalle organizzazioni internazionali, come l'Unhcr".
Dl governo francese vuole soltanto "fare la sua parte" nella soluzione di una crisi "che ha conseguenze in Europa, non solo in materia migratoria", ma anche sul piano del "terrorismo", ha detto il ministro francese per gli Affari Europei, Nathalie Loiseau, oggi in visita in Italia.
 ;D La decisione del presidente francese è stata, invece, accolta positivamente dal vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli. "È quello che la Lega chiede ai governi del Pd da quattro anni, senza mai essere ascoltati da Renzi e da Gentiloni, o dal loro ministro Alfano", ha dichiarato il senatore della Lega, "adesso finalmente ci arriva Macron, che da solo sta risolvendo l'emergenza libica e forse sta trovando una soluzione per chiudere la rotta mediterranea".   


No, dico: Calderoli, mica Pericle.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Sovranisti contro Globalisti
« Risposta #43 : Venerdì 4 Agosto 2017, 19:02:58 »
Quello italiano non è un popolo. I francesi si.
Noi da 70 anni siamo sempre servi di qualcuno. I francesi spesso ci ricordano che loro invece sono uno stato sovrano. Questa la differenza.
Chi, dall' Italia, tifava Macron e Le Pen , era il solito esterofilo italiano in cerca di nuovi padroni.