Autore Topic: LIVE - Calciomercato Lazio, quanti nomi per il dopo Keita: da Jovetic a Eder fino a Lazaro e Brahimi  (Letto 321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           É Keita che potrebbe sconvolgere il mercato della Lazio, in un senso e nell’altro. Così come successo per Biglia, qualora il senegalese dovesse partire il ricavo dalla sua cessione sarebbe necessario per trovare un sostituto all’altezza. Addirittura potrebbero essere due i colpi: considerate le tre competizioni, Inzaghi ha bisogno di una rosa lunga e di livello che possa rimanere in corsa su tre fronti fino alla fine. Fino ad ora, per Keita si sono mosse con insistenza la bianconeri non hanno frettaJuventus e l’Inter. Ma se i bianconeri non hanno fretta di affondare visto il contratto in scadenza del senegalese nel 2018 e dato che due esterni per Allegri sono già arrivati (Bernardeschi e Douglas Costa), per i nerazzurri la questione sembra essere diversa. Spalletti aspetta rinforzi, il primo sforzo oneroso della proprietà cinese potrebbe essere Keita. Tanti i nomi per sostituire il 14 laziale, alcuni giocatori potrebbero proprio venire da Milano per approdare nella Capitale.



ROMA-MILANO - L’Inter tratta e cerca di strappare Keita alla Lazio e alla concorrenza. Lotito è stato chiaro: vuole una cifra non inferiore ai 25 milioni. Ecco che allora - come riporta la rassegna di Radiosei - Sabatini potrebbe inserire nell’operazione Jovetic, che anche con Spalletti rischia di rimanere ai margini. Qualora però la Lazio non accetti contropartite tecniche, non è da escludere che la trattativa possa procedere parallelamente a quella legata a Keita senza farne parte. Per il momento Jovetic resta una idea, così come Eder. Il brasiliano è stato chiaro, non vuole lasciare Milano, all’Inter si sente parte del progetto.



ALTRE IDEE - Non solo Eder e Jovetic. Gli altri nomi usciti per sostituire Keita sono quelli di Lazaro del Salisburgo, Viera del Las Palmas, Sansone del Villareal e Brahimi del Porto. Tutte ipotesi per le quali la Lazio non ha affondato con decisione. Solo sondaggi, eccetto che per l’esterno dei Dragoni per cui i biancocelesti hanno già avanzato un’offerta prontamente rifiutata. Restano tutti in lizza per il dopo-Keita, Lotito e Tare devono consegnare ad Inzaghi un esterno all’altezza.



         

   



Vai al forum