Autore Topic: Petrelli: "Sarei felicissimo se la Lazio ripetesse l'ultima stagione"  (Letto 421 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, è intervenuto nel giorno del suo compleanno ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“La Lazio in questo momento è sana, dovrà solo rafforzarsi in vista della prossima stagione per rimanere tra le migliori cinque squadre del campionato italiano. Inzaghi lo stimo moltissimo, è un tecnico che non va mai oltre le righe: è una caratteristica che apprezzo tanto. Molte formazioni si stanno rafforzando. Ripetere la passata stagione sarebbe importantissimo e se la squadra biancoceleste dovesse centrare il quinto posto, io ne sarei felicissimo.

La Spal è una buona squadra, ma non credo possa impensierire la Lazio: bisogna comunque vedere come arriverà la compagine biancoceleste al primo impegno stagionale in Serie A. Servirà sicuramente entusiasmo per ottenere ottimi risultati anche nella prossima annata. Nelle ultime stagioni la squadra biancoceleste è maturata tanto. La Supercoppa? La Juventus ha tutto da perdere perché, al momento, è la favorita.

La compagine di Inzaghi è già molto animata. I risultati che maturano in questo periodo nelle gare amichevoli non sono veritieri, ma contribuiscono al miglioramento del livello di fiducia e dell’autostima della squadra. Ora la difficoltà delle sfide aumenterà e vedremo come si approcceranno i biancocelesti a quest’impegni: c’è molta curiosità per quanto riguarda i nuovi arrivati. Spero che nella prossima stagione l’intero gruppo di Simone Inzaghi possa affermarsi come una sorpresa del campionato”.

Vai al forum