Autore Topic: Garlini: “In Supercoppa servirà grande determinazione ai biancocelesti"  (Letto 382 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex attaccante biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“I biancocelesti dovranno preparare nel miglior modo possibile la Supercoppa del 13 agosto contro la Juventus. Se gli uomini di Inzaghi riusciranno a vincere, il trofeo rappresenterà una grande soddisfazione per il gruppo, ma soprattutto per la Società e per i tifosi. I biancocelesti dovranno approcciarsi con tranquillità all’evento, ma con la giusta determinazione per sconfiggere una compagine più avanti sotto il punto di vista tecnico. Bisogna ribaltare i pronostici.

La Lazio non dovrà scendere in campo con il timore di giocare perché la Juventus può metterti in difficoltà in qualsiasi momento. La superiorità tecnica si paga, ma bisogna comunque affrontare la gara a testa alta. In ogni caso. La squadra che starà meglio, porterà a casa la Supercoppa. I biancocelesti dovranno mantenere lo stesso ritmo per tutti i 90 minuti, senza mai perdere la consapevolezza di poter centrare l’impresa.

Lucas Leiva ha una grande esperienza alle sue spalle: può dare un grande contributo in fase difensiva. È stato sicuramente un ottimo acquisto per la Prima Squadra della Capitale. Inzaghi sa scegliere l’uomo giusto nel momento più giusto: è una grande caratteristica per un tecnico”.

Vai al forum