Autore Topic: La Scommessa e' vinta. La scommessa e' persa. (Nuovo Dizionario Laziale)  (Letto 2358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:La Scommessa e' vinta. La scommessa e' persa. (Nuovo Dizionario Laziale)
« Risposta #20 : Venerdì 4 Marzo 2011, 19:34:15 »
Lichtsteiner ad 1,8 milioni di euro è stato un colpo da maestro, credo secondo solamente a Kolarov in tempi recentissimi, per quanto riguarda la Lazio. Anche Radu, come colpo, non è male, se ricordo bene fu riscattato nel 2008 ad una cifra intorno ai 4 milioni di euro. 

Matuzalem non so, sinceramente se sia una mezza toppata. Il primo anno l'ho pensato, poi è sceso in campo in quella primavera del 2009 e mi sono ricreduto. Poi si è infortunato e mi sono ri-ricreduto. Poi è tornato a giocare e mi sono ri-ri-ricreduto :)

Bresciano è una toppata, così come lo fu Hitzlsperger, e non sto paragonando i due giocatori, sia chiaro. Parlo solamente degli eventuali benefici che hanno portato alla Lazio, quasi nulli in entrambi i casi.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)