Autore Topic: De Cosmi: "Lucas Leiva? È arrivato un grande calciatore"  (Letto 484 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33780
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
De Cosmi: "Lucas Leiva? È arrivato un grande calciatore"
« : Mercoledì 19 Luglio 2017, 12:02:35 »
www.sslazio.it

Roberto De Cosmi, allenatore della Lazio Women, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Sono molto curioso di continuare a vedere il calcio propositivo del gruppo biancoceleste. Spero che la squadra mantenga l’identità che ha deliziato i nostri occhi nella passata stagione. Il mister ha già speriementato diversi moduli, attendo di capire quali interpreti saranno designati per i vari sistemi di gioco. Lucas Leiva ha molta esperienza, è arrivato un grande giocatore nella Prima Squadra della Capitale.

L’amichevole di oggi sarà diversa rispetto a quelle disputate nella prima settimana: in seguito, i biancocelesti sfideranno una squadra neopromossa in Serie A e, da quest’ultimo incontro, riceveremo indicazioni importanti.

Nella seconda parte del campionato abbiamo apprezzato le qualità di Luis Alberto. In questa prima parte di ritiro, il mister Inzaghi ha provato lo spagnolo in diverse posizioni di campo. Luis Alberto sarà un valore aggiunto della rosa biancoceleste, ha capito bene il campionato italiano. Il numero 18 biancoceleste si è inserito nel giusto modo in squadra: ha giocato anche con Lucas Leiva. L’acquisto del brasiliano è stato di assoluto livello.

Alessandro Rossi lo conosco da tanti anni ed è un ragazzo di grande temperamento. Ha la giusta caparbietà per imporsi nella squadra biancoceleste. Anche il ritorno di Palombi potrebbe rivelarsi molto importante. Offensivamente, è molto duttile tatticamente. Ci sono nel gruppo tanti giovani che mettono la giusta spensieratezza a disposizione della compagine biancoceleste. Lulic e Radu, invece, che sono i più esperti, incarnano la lazialità della squadra. C’è la giusta determinazione e la giusta voglia da parte del gruppo intero”.

Vai al forum