Autore Topic: Lazio, mistero Keita: salta il test e poi parte per Milano  (Letto 453 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33778
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, mistero Keita: salta il test e poi parte per Milano
« : Domenica 16 Luglio 2017, 21:02:50 »
www.repubblica.it

La società smentisce tensioni con il senegalese, ma il caso esiste. Intanto gli agenti di De Vrij attaccano a suon di cifre: "Con lui media di 2.02 punti a partita, senza 1.36"
ROMA - Nella prima uscita stagionale della Lazio nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore, Baldé Diao Keita è stato il protagonista assoluto, con i suoi 6 gol realizzati ai dilettanti della selezione locale. Anche nel secondo test all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo il giovane senegalese è riuscito a catalizzare le attenzioni, pur senza scendere in campo un solo minuto nella vittoria della Lazio per 9-1 sulla Top 11 Radio Club (doppietta Immobile, gol di Marusic, Lulic, Felipe Anderson, Palombi, Lombardi, Bastos e Djordjevic). 



 

KEITA, OUT IN AMICHEVOLE E POI IN MACCHINA A MILANO - È rimasto tutto il tempo in panchina, seduto accanto al club manager Angelo Peruzzi e vista la sua delicata situazione contrattuale è stato inevitabile interrogarsi maliziosamente sul motivo dello stop. L'allarme è rientrato però qualche minuto dopo l'intervallo, quando la società ha spiegato che l'assenza dall'amichevole era dovuta esclusivamente a un leggero affaticamento muscolare riportato nell'allenamento mattutino, per cui è stato deciso di risparmiarlo e non forzare. A rendere però più sospetta la situazione, anche una macchina che ha aspettato Keita e al termine della partita lo ha portato a Milano. Dal suo entourage giurano che si tratti di un modo (con permesso della società) per passare con la ragazza il giorno libero. Ma insomma la situazione resta strana, soprattutto con il fresco interesse dell'Inter di Sabatini per l'ex canterano del Barcellona. Un caso da monitorare con attenzione. Con l'arrivo del presidente Lotito in ritiro, ci sarà un nuovo tentativo per rinnovare quel contratto in scadenza a giugno 2018. Se anche questo dovesse rivelarsi vano, allora la Lazio cercherà di cedere il senegalese altrove (a parte la Juventus che vorrebbe prenderlo da svincolato, c'è pure l'Inter che sembra pronta a fare un'offerta) in modo da evitare di perderlo a parametro zero. 



 

GLI AGENTI DI DE VRIJ: "ECCO QUANTO È PREZIOSO PER LA LAZIO" -Stesso discorso per de Vrij, anche se per lui i discorsi sono molto più chiari: l'olandese non rinnoverà il suo contratto, attualmente non ci sono margini di trattativa. Questo ha portato un raffreddamento dei rapporti tra la società e i procuratori del difensore, che proprio nel pomeriggio hanno postato sui loro social network una statistica riguardo l'incidenza di de Vrij con la Lazio: con l'olandese in campo tra i titolari la squadra biancoceleste ha una media di 2.02 punti a partita, senza di 1.36. Numeri importanti, di cui è a conoscenza anche il club di Lotito. Ma il matrimonio, salvo colpi di scena, è destinata comunque a interrompersi. E il motivo, così come per Keita, potrebbe essere rappresentato ancora una volta dalla Juventus, spettatrice interessata insieme all'Atletico Madrid.



 

Vai al forum