Autore Topic: Lazio, una fascia per tre: Inzaghi sceglie il nuovo capitano  (Letto 523 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33778
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, una fascia per tre: Inzaghi sceglie il nuovo capitano
« : Sabato 15 Luglio 2017, 20:02:30 »
www.repubblica.it

Partito Biglia, in lizza ci sono Lulic, Radu e Parolo
ROMA - L'ex capitano della Lazio, Lucas Biglia, ha lasciato il ritiro di Auronzo di Cadore per trasferirsi al Milan, ora Simone Inzaghi dovrà scegliere chi sarà il suo erede. Tra i principali indiziati per succedergli, tra Radu e Parolo, c'è pure Senad Lulic, un giocatore che nella Roma biancoceleste è diventato una leggenda dopo il suo gol decisivo nel derby in finale di Coppa Italia del 26 maggio 2013. 



 

LULIC: "LOTTEREMO PER I PRIMI POSTI" - Lui è già un leader da tempo, avere o meno la fascia sul braccio cambierebbe ben poco sotto questo punto di vista. Lo conferma anche nell'intervista realizzata a Premium Sport, in cui spiega la situazione dopo il far west generato dalla rissa nell'allenamento di giovedì scorso: "I battibecchi possono succedere, è capitato anche l'anno scorso, sicuramente ci saranno anche in futuro. L'importante è che si risolvano subito. Ora è passato tutto. Noi grandi aiutiamo i giovani, come è successo quando sono arrivato io. Questo è un bel gruppo, con tanti giovani e qualche vecchietto. Possiamo fare una grande stagione. La Champions? Ogni anno il campionato è diverso. Noi vogliamo lottare per i primi posti, vedremo. Le altre si sono rinforzate, faremo del nostro meglio. In più abbiamo anche da giocarci l'Europa League".



 

"OTTIMI ACQUISTI MARUSIC E LUCAS LEIVA" - L'importante, per lui e i suoi compagni, sarà essere consapevoli delle difficoltà che possono esserci nel secondo anno di un nuovo ciclo: "Sarà difficile ripetere l'annata passata, sappiamo cosa ci aspetta. Stiamo lavorando per questo, abbiamo un bel gruppo, c'è un bel clima ad Auronzo, si lavora bene e cercheremo di raggiungere i nostri obiettivi. Il più grande rimpianto dell'anno scorso è la finale di Coppa Italia persa contro la Juventus, purtroppo è andata così". La Supercoppa italiana sarà un'occasione per tentare di rifarsi: "Spero di battere presto i bianconeri, ci prepariamo per questo. Daremo tutto, vogliamo prenderci la rivincita". Infine un giudizio sui due acquisti, Marusic e Lucas Leiva: "Marusic sembra un giovane che ha fame, con gamba: ci darà una grande mano, serve gente come lui e come tutti gli altri. Lucas Leiva è un grande giocatore, con esperienza. Ci sono tanti giovani, abbiamo bisogno di calciatori così. Lo aspettiamo a braccia aperte". 

Vai al forum