Autore Topic: Biglia sbarca a Milano tra l'entusiasmo dei tifosi rossoneri: "Sono felice e soddisfatto!"  (Letto 511 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33778
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           AGGIORNAMENTO ORE 23.30 - Lucas Biglia è appena arrivato all'aeroporto di Linate e si sta dirigendo verso il Westin Palace. Il centrocampista argentino, accolto da circa cinquanta tifosi, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sono felice e soddisfatto. Saluto i tifosi". Domani mattina si sottoporrà alle visite mediche insieme a Leonardo Bonucci.



Torna nella Capitale ormai da ex Lucas Biglia. L'accordo tra Milan e Lazio è stato raggiunto (17 milioni più 3 di bonus), la sua nuova avventura in maglia rossonera è ai nastri di partenza. "Grazie Lazio, è una scelta sportiva. Decisione mia", aveva detto stamattina. Non c'è nemmeno il tempo di salutare la Città Eterna, per l'argentino. Sbarcato nello scalo romano di Fiumicino alle ore 15.30 con un volo proveniente da Venezia, l'ormai ex centrocampista biancoceleste non è mai uscito dall'aeroporto: con ogni probabilità salirà subito su un altro aereo, destinazione Milano. Dove, come riportato da Sky Sport, questa serà dovrebbe incontrare a cena Fassone e l'altro neoacquisto, Bonucci. 



         

   



Vai al forum