Autore Topic: Lazio, Falcinelli: Sarebbe un sogno  (Letto 323 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Falcinelli: Sarebbe un sogno
« : Giovedì 6 Luglio 2017, 10:31:12 »
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/07/06-27558961/calciomercato_lazio_falcinelli_sarebbe_un_sogno/



Con Djordjevic in uscita, serve un vice Immobile

di Fabrizio Patania

Caccia al centravanti. La Lazio cerca un vice Immobile, è in uscita Djordjevic, accostato all’Olympiakos Atene. Si è proposto Diego Falcinelli, 13 gol nell’ultimo campionato con il Crotone, appena rientrato al Sassuolo per fine prestito. Ha 25 anni, potrebbe muoversi di nuovo, è stato accostato alla Lazio e richiesto dall’Udinese, ci sarebbero offerte dall’Inghilterra. La scorsa notte a Sportitalia ha parlato del suo futuro. «Tra Lazio e Udinese chi preferisco? Per adesso il Sassuolo... (ha risposto con un sorriso, ndr). Sono società importanti con due grandi allenatori, ora non voglio mettere in difficoltà nessuno. Inzaghi mi vede bene con Immobile? La Lazio è uno tra i club migliori d’Italia. Sarebbe un salto importante, l’ho sempre sognato, è un’opportunità grande che voglio sfruttare con tanta serenità».

È un’apertura rilevante, Falcinelli ieri a colloquio con il suo agente, Patrick Bastianelli. Niente è trapelato dall’entourage del giocatore, andranno seguiti gli sviluppi, ben sapendo che la Lazio nelle prossime ore potrebbe chiudere un’altra operazione. Lo farebbe in tempo utile per consegnare un nuovo rinforzo in attacco a Inzaghi.

Vai al forum