Autore Topic: Calciomercato Lazio, Camacho e Pasalic per la mediana  (Letto 378 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Calciomercato Lazio, Camacho e Pasalic per la mediana
« : Domenica 2 Luglio 2017, 20:05:37 »
www.goal.com



E' appena rientrato al Chelsea per fine prestito, ma Mario Pasalic potrebbe presto tornare in Italia. Lo cerca la Lazio, convinta dalla stagione vissuta nel Milan.

La 'Gazzetta dello Sport' parla dell'interesse dei biancocelesti nei confronti del centrocampista croato, per il quale potrebbe essere imbastita una trattativa con i Blues sulla base di una cessione a titolo temporaneo e un diritto di riscatto a 10 milioni.

Pasalic ma non solo, perchè il club di Lotito valuta anche il profilo con cui sostituire un Biglia sempre più vicino proprio ai rossoneri: in cima alla lista figura Ignacio Camacho, al passo d'addio col Malaga.Leggi di più  Chi è Adam Marusic, un jolly per la Lazio di Inzaghi    Calciomercato Lazio, Marusic è ufficiale: ha firmato per 5 anni   

Classe '90, lo spagnolo è un obettivo della Lazio e secondo il 'Corriere dello Sport può essere acquistato con 12 milioni. Motivo? Un fondo d'investimento ne detiene il 45% del cartellino e, come da accordi presi un anno fa col club andaluso, può svincolare Camacho qualora giungesse un'offerta di tale cifra.

Nel contratto è presente una clausola rescissoria da 18 milioni, che è appunto possibile aggirare grazie a tale escamotage. Da battere la concorrenza di WBA e Liverpool, nonchè la voglia di Atletico Madrid del ragazzo (squadra in cui è cresciuto).

Qualora la pista Camacho dovesse sfumare, la Lazio tornerebbe su Jordy Clasie: l'olandese del Feyenoord è un vecchio pallino del ds Tare.     

Vai al forum