Autore Topic: Citterio: “Inzaghi, la sorpresa dell’ultimo anno di Lazio”  (Letto 385 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Citterio: “Inzaghi, la sorpresa dell’ultimo anno di Lazio”
« : Mercoledì 28 Giugno 2017, 18:01:31 »
www.sslazio.it

Filippo Citterio, ex difensore biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM.

“L’Italia Under 21 poteva essere più fortunata nella prima frazione in occasione della semifinale degli Europei di categoria; i ragazzi di Di Biagio potevano passare in vantaggio. Ultimamente in Serie A stanno emergendo tanti giovani talenti.

La stagione di Ciro Immobile è stata ottima. Nessuno si aspettava potesse fare questo campionato dopo due stagioni passate in sordina. Aveva giocato molto poco all'esterno e, con la maglia della Lazio, ha messo nuovamente in mostra tutte le sue qualità. Immobile è tornato ad essere l’attaccante che era in precedenza. Nell’ultima annata sportiva, Inzaghi ha rappresentato un’autentica sorpresa per la Prima Squadra della Capitale. Il tecnico piacentino ha condotto un ottimo campionato, è stato molto spensierato. Mi auguro possa riconfermarsi nella prossima stagione.

Inzaghi ha trascorso tre anni alla guida della Primavera, il salto alla Prima Squadra ha rappresentato per lui un salto importante. Ha bisogno di tempo per poter ottenere risultati molto importanti. Sta dimostrando d’essere un tecnico di assoluto livello. Tutti i calciatori biancocelesti hanno preso parte all’ultima stagione, ciò significa che l'intero gruppo è affidabile. Lo spogliatoio è unito ed ormai si conosce bene, questa caratteristica è molto importante in vista della prossima annata sportiva”.

Vai al forum