Autore Topic: La stagione di… Cristiano Lombardi  (Letto 385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33776
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
La stagione di… Cristiano Lombardi
« : Sabato 17 Giugno 2017, 13:02:52 »
www.sslazio.it

Dopo 50 presenze, due gol e due assist nella Primavera biancoceleste e le esperienze in Serie B e lega Pro con le maglie di Trapani e Ancona, il 21 agosto scorso Cristiano Lombardi ha potuto centrare il prestigioso traguardo dell’esordio in Serie A. Il coronamento di un sogno, ancor più perché arrivato con indosso la maglia dai colori del cuore e festeggiato anche con il primo gol in prima squadra, per il punto del momentaneo 0-2 nella vittoriosa trasferta di Bergamo del campionato appena concluso (2-4 il risultato finale).

È stato l’unico gol messo a segno in questa stagione dall’esterno classe 1995, che ha però fornito il proprio contributo ogni volta nella quale è stato chiamato in causa. Non a caso ha propiziato, ad esempio, il gol del 2-0 di Lulic contro l’Empoli all’Olimpico o l’autorete da tre punti al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Lombardi è il calciatore biancoceleste maggiormente subentrato (12 volte).

L'attaccante biancoceleste ha collezionato 19 presenze, per un totale di 544 minuti giocati. Il prodotto del settore biancoceleste ha costruito 8 occasioni da rete, scagliato 10 tiri, effettuato 36 cross e ingaggiato 30 duelli offensivi.

Vai al forum