Autore Topic: Lo sfogo di Reja a Sky: "Complimenti per il linciaggio nei confronti di Kozak...  (Letto 767 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daniela

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1291
  • Karma: +33/-12
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo


Lo sfogo di Reja a Sky: "Complimenti per il linciaggio nei confronti di Kozak!... I fischi? non posso farci nulla"
06.02.2011 17:50 di Marco Valerio Bava   
Fonte: lalaziosiamonoi.it

E' un Edy Reja deluso per il risultato e piccato per alcuni giudizi nei riguardi di Kozak del post Milan-Lazio, quello che si presenta ai microfonid di Sky per commentare il pareggio interno della Lazio contro il Chievo."Stiamo facendo bene,anche oggi la squadra mi è piaciuta. Poi è difficile trovare gli spazi contro una squadra chiusa come il Chievo. Abbiamo fatto la partita , poi sul gol c'è stata una disattenzione, con questa palla che vagava in area e ci hanno punito".
Ancora fischi per il tecnico goriziano, stavolta al momento dei cambi, quando Reja ha tolto Zarate ed Hernanes,il mister prova a prenderla con filosofia:"Hernanes e Zarate sono due idoli della tifoseria, ma quando non rendono li devo togliere. Mi sembravano stanchi e infatti chi è entrato ha dato più freschezza. Poi i fischi se arrivano non posso farci nulla. Ci è andata male, con un po' più di attenzione nell'occasione del loro pareggio potevamo portare a casa il risultato"
Alla Lazio sembrano mancare proprio i suoi gioielli, in questo momento verità:"Hernanes è un po' stanco. Zarate lo sto aspettando, io cerco di dargli sempre fiducia ma lui deve rispondermi.Siamo da tempo nelle prime posizioni e quindi i tifosi ci hanno fatto la bocca, quindi vorrebbero vederla sempre giocare bene e vincere, ma a volte come oggi non ci si riesce".
Poi c'è spazio anche per una polemica con Sky a causa,secondo Reja, di commenti troppo velenosi nei confronti di Kozak durante Lazio-Milan:"Complimenti a Caressa e Bergomi per il linciaggio mediatico nei confornti di Kozak e oggi a Kozak infatti veniva fischiato tutto.Ho sentito troppi commenti ingiusti anche da parte di addetti ai lavori e questo non va bene".

Vai al forum

ARZARVI LA COPPA IN FACCIA? NON HA PREZZO!!!!!!