Autore Topic: Lotito: "La Lazio è imperiale, la Roma è popolare"  (Letto 4630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "La Lazio è imperiale, la Roma è popolare"
« Risposta #40 : Sabato 5 Febbraio 2011, 22:56:33 »
È difficile da capire, evidentemente, ma forse qualcuno dovrebbe rendersi conto che, se si è sempre pronti ad inalberare il vessilo della " correttezza, neutralità, obiettività " ( sempre che sia così, poi ... ) a prescindere, si aiuta chi non sa comportarsi, a fare di un topic un nuovo motivo di scontro fra Laziali.

Naturalmente, come d´abitudine, tutti a fischiettare ed a chiedersi A CHI mi stia rivolgendo; gli interessati lo sanno bene   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Lotito: "La Lazio è imperiale, la Roma è popolare"
« Risposta #41 : Domenica 6 Febbraio 2011, 10:18:25 »
...  anche di certi ex fascisti che si sono ultimamente scoperti difensori della Costituzione. Ma capita di cambiare idea.
In ogni caso non si capisce tutta questa necessità di verificare sempre il "livello morale" di questo o di quel personaggio: siamo tutti umili peccatori ...
Non sono stato io a parlare di "moralità", anche perchè sono perfettamente d'accordo sul "siamo tutti peccatori " e su i fasci che ora si riempiono la bocca di Costituzione .
Comunque a me l'aggettivo "imperiale avvicinato alla Lazio e contrapposto al "popolare dei canidi non solo piace, ma non ci trovo nessun collegamento politico se non alla nobiltà delle nostre origini( i fondatori erano tutti  perbene ispirati esclusivamente al puro agonismo sportivo e non al facile populismo dei figli della lupa ) e nel nome della nostro simbolo , l'aquila .
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Giulio

Re:Lotito: "La Lazio è imperiale, la Roma è popolare"
« Risposta #42 : Domenica 6 Febbraio 2011, 11:17:06 »
A me queste contrapposizioni verbali su chi è cosa mi lasciano indifferente. La Storia la sappiamo bene ormai, nonostante certe boutade che si leggono in giro.

Per me sarebbe ora di finirla con questi discorsi e pensare seriamente che quando te li ritrovi davanti devi "massacrarli" (sportivamente) sul campo.

Lotito lavori su questo: il resto conta il necessario e non di più.