Autore Topic: La Lazio si riappropria del suo passato: la prossima stagione tornerà l'aquila sul cuore anni '80  (Letto 370 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33783
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



di Valerio Debenedetti

Una storia gloriosa merita sempre di essere raccontata e tramandata. Nei suoi 117 anni di storia la Lazio ha alzato al cielo trofei, passato periodi bui, perso per strada i suoi eroi, vissuto emozioni forti. Da qualche anno la società si sta rendendo protagonista di alcune iniziative volte proprio alla valorizzazione della propria storia, un vanto per tutti i propri tifosi.

Ed ecco quindi che dopo l'aquila stilizzata e la Seleco come main sponsor, la Lazio, come riportato nella consueta rassegna stampa di Radiosei, è pronta ad accogliere su una delle tre maglie per il prossimo campionato, non più il solito stemma a cui siamo abituati negli ultimi anni, ma quello che compariva nelle stagioni 83/84 e 84/85 sul petto di Giordano, D'Amico e compagni, sotto la presidenza Chinaglia. Uno stemma esagonale in alto a sinistra, con l'aquila stilizzata al centro. Un modo questo, per riappropriarsi sempre più del suo passato e della sua storia, e fare felici i propri tifosi, da sempre legati alla tradizione.


Vai al forum