Autore Topic: Sergio: "Si è aperto un ciclo, continuare con Inzaghi è positivo"  (Letto 372 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Raffaele Sergio, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Questa è una rosa giovane, di ottimo valore. È vicina a compiere il salto di qualità ma servirebbe inserire giocatori di una esperienza.

Nella prossima stagione questa squadra avrà un anno di esperienza sulle spalle; è stato aperto un ciclo che può durare a lungo. Servirà tempo, ma continuare con Inzaghi è certamente un aspetto positivo. Inoltre, va ricordato che quattro squadre andranno in Champions direttamente nella stagione 2018-2019.

La squadra sarà impegnata su tre fonti, ci sarà quindi un maggior dispendio di energie.

Sono soddisfatto del rendimento del pacchetto difensivo. Stefan de Vrij è un giocatore affermato, ho visto bene i due giovani, Wallace e Hoedt, che sono cresciuti tanto: si sono dimostrai un ottimo investimento.

Milinkovic ha forza, riesce ad attaccare bene gli spazi, in campo è sempre determinato: queste sono le sue grandi qualità.

Non partirei con Felipe Anderson da esterno nel 3-5-2: è un calciatore di grande spessore nel tridente, lì si esalta e inoltre può spaccare le partite a gara in corsa. Sa saltare l’uomo, ha qualità offensive straordinarie, potrebbe ricoprire anche il ruolo di trequartista”.

Vai al forum