Pensa che combinazione, su quella "citazione" ci si è sviluppata una polemica sul forum questa estate e tu l'hai pescata perchè, così almeno dicono, è solo una citazione del detto di James Russell Lowell. Eccerto.
Ma pensa, a poche ore dall'arresto, in carcere e il giornalista era lì, in carcere ad assistere all'interogatorio..... certo. Anzi no glielo hanno riportato fonti sicure che erano lì in carcere ad assistere all'interrogatorio, altri detenuti? I secondini (o i terzini)? Il magistrato?
..... ma beato te. Vabbè. C'hai ragione.
Quando è cominciata la discussione, ho pensato
hai visto mai che cià ragione ? fammi andare a controllare...Non sopporto che si dica dei pessimi gironi di ritorno di Reja se non è vero.
Allo stesso modo ho pensato che magari potevo essere stato influenzato dalla vox populi, dal castello delle accuse, per tutti questi anni.
Allora mi sono andato a rivedere i vecchi giornali, le riviste e quello che c'era su internet.
Non avrai pensato che ho un file/cartella chiamato Wilson&MagoMerlino con gli articoli e le foto belle e pronte, no ?
Tu invece non hai risposto, ha insinuato, hai fatto allusioni, hai sminuito.
E basta.
La differenza tra te e me è tutta qui.
Chi ha avuto la sfortuna di leggere, si sarà fatto la sua idea.
Se vuoi continuare a discutere (ma non come hai fatto fino adesso, anzi come NON hai fatto) puoi ritirare su il topic di Wilson che stai lasciando cadere nel dimenticatoio.
Ma portami qualcosa di più dei tuoi ricordi oculari (già dimostrato sono personali e non oggettivi) e del fatto che hai parlato con Wilson, che ti ha confermato quello che pensavi.
Cosa volevi che facesse ? perchè avrebbe dovuto EVENTUALMENTE confessare a te ?
Qui torniamo a parlare della Lazio drammatica.