Autore Topic: Mirra: "La squadra biancoceleste ha ampi margini di crescita"  (Letto 334 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Mirra: "La squadra biancoceleste ha ampi margini di crescita"
« : Martedì 30 Maggio 2017, 12:00:35 »
www.sslazio.it



Vincenzo Mirra, ex difensore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“La Lazio ha grandissimi margini di crescita: nella prossima stagione disputerà l’Europa League e, in campionato, avrà l’opportunità di centrare la qualificazione alla Champions League se riuscirà a chiudere al quarto posto. La squadra biancoceleste si rafforzerà per essere ancora più competitiva nella prossima annata. Milinkovic è uno dei calciatori più importanti di questa rosa, ma può ancora crescere ed adattarsi a ruoli diversi da quelli che ricopre oggi. Ha tecnica e visione di gioco, non mi sorprenderei se Inzaghi lo schierasse come vertice basso del suo centrocampo.

Gli attaccanti biancocelesti quest’anno hanno messo a segno tantissimi gol, ma quest’abilità realizzativa è andata di pari passo con quella difensiva della retroguardia di Simone Inzaghi. È necessario che nella prossima stagione la Lazio trovi un’alternativa di gioco nello stretto ed in profondità.

Tutti i difensori biancocelesti stanno crescendo: sono tutti molto bravi, ma devono ancora migliorarsi. Hoedt e Bastos sono completamente diversi. L’angolano sta indietro rispetto agli altri, ma ha rapidità e forza. Un vero mastino. Potrebbe essere il valore aggiunto della retroguardia laziale, ma deve crescere perchè ha le caratteristiche giuste per diventare un difensore importante per la Prima Squadra della Capitale. Hoedt e Wallace sono molto forti tecnicamente, ma perdono nell’uno contro uno, nel contatto con l’attaccante avversario”.

Vai al forum