Autore Topic: Calciomercato Lazio, Borini per sostituire Keita: incontro la prossima settimana  (Letto 370 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.goal.com

 Ormai ci sono pochi dubbi, l'avventura di Keita Balde alla Lazio sta per finire. L'attaccante senegalese infatti non rinnoverà il contratto in scadenza nel 2018 e spinge per una cessione immediata, con la Juventus in netto vantaggio sulla concorrenza.

Ecco perchè, come riporta 'Sky Sport', la Lazio non ha alcuna intenzione di farsi trovare impreparata e per sostituire Keita continua a seguire con grande attenzione Fabio Borini.

L'ex attaccante della Roma, classe 1991, piace da tempo al direttore sportivo Tare e già la prossima settimana l'agente di Borini dovrebbe essere in Italia per parlare con la Lazio.  

Borini attualmente milita nelle file del Sunderland che lo ha acquistato due anni fa per poco meno di 11 milioni di euro. D'altronde l'attaccante fin da giovane le cose migliori le ha fatte vedere proprio in Inghilterra dove ha giocato anche con Chelsea, Swansea e Liverpool.

 L'articolo prosegue qui sotto L'avventura italiana più convincente di Borini invece, come detto, è stata quella a Roma sponda giallorossa quando nella stagione 2011/12 ha collezionato in totale 26 presenze con 10 goal ma nonostante questo l'estate successiva è stato ceduto al Liverpool dopo essere stato riscattato dal Parma.    

Vai al forum