Autore Topic: TORNEO LAZIO CUP – La Lazio di mister Alboni conquista un altro pari, ma accede ai quarti di finale  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nella terza ed ultima giornata del girone eliminatorio della 10^ Lazio Cup, la squadra biancoceleste di mister Alboni, dopo la vittoria con il Città di Valmontone ed il pari contro la Nazionale India, ottiene un altro pari, questa volta contro la Rappresentativa Lega Pro. Il terzo match per i biancocelesti termina 0-0, le giovani aquile classe 2001, nonostante giochino un torneo sotto età vantano di aver concluso il girone eliminatorio con zero reti subite.

La Lazio chiude il girone a pari punti con la Rappresentativa Lega Pro, che accede al quarto di finale come prima del girone grazie alla differenza reti, e la Nazionale India, ma rispetto a quest’ultima sono le giovani aquile ad avere a proprio favore le reti e quindi, sono i biancocelesti a staccare il pass per i quarti di finale come seconda classificata del girone A.

Venerdì 26 Maggio alle ore 15 a Sora, la Lazio di mister Alboni affronterà nella gara secca del quarto di finale la Nazionale B Italia allenata da Massimo Piscedda.

Prosegue il cammino delle giovani aquile nella decima Lazio Cup. 

Vai al forum