Autore Topic: Petrelli: "Questa squadra ha dato veramente tutto"  (Letto 392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33775
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Petrelli: "Questa squadra ha dato veramente tutto"
« : Martedì 23 Maggio 2017, 18:01:03 »
www.sslazio.it



Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste e campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Nella sfida di domenica scorsa contro l’Inter, la Lazio si è afflosciata dopo aver segnato; si è poi risvegliata dopo il gol incassato. Servirà un altro spirito nella prossima stagione per essere sempre pronti e concentrati, soprattutto quando si disputeranno le partite europee. L’intensità è un po’ scesa, anche se l’inferiorità numerica, poi doppia, è pesata molto. Contro la Juventus, invece, i biancocelesti non erano troppo pronti mentalmente.

Domenica prossima, invece, la Lazio sarà giudice di una sentenza importante come una retrocessione, il Crotone ha ancora la possibilità di salvarsi. Nelle ultime gare la formazione calabrese si è sciolta, peccato ci sia riuscita quando forse era troppo tardi. Assisteremo a una partita vera; i biancocelesti non possono permettersi di perdere un’altra partita.

Mi ha meravigliato subire un gol di testa con tre centrali e Milinkovic che sono specialisti nel gioco aereo. Andreolli ha staccato bene e Vargic non poteva fare nulla ma i difensori biancocelesti potevano fare meglio.

La squadra è forse un po’ logora fisicamente ma i calciatori hanno dato veramente tutto e per questo si può dire nulla né a loro né a Inzaghi. I ragazzi di Inzaghi hanno disputato uno dei campionati più belli degli ultimi anni, e soprattutto sempre giocando a calcio. Il tecnico ha trovato la giusta quadratura e ha tirato fuori il massimo da ogni elemento a propria disposizione”.

Vai al forum