Autore Topic: #LazioInter | Post partita, Inzaghi: “Dobbiamo difendere la nostra classifica"  (Letto 346 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Inter, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky. 

“Ci tenevamo a chiudere bene la stagione. Ci dispiace per questa sconfitta, la squadra aveva svolto al meglio la prima mezz’ora di gioco, poi abbiamo concesso due gol che non dovevamo subire. Volevamo regalare ai nostri tifosi, che anche questa sera sono stati meravigliosi, una vittoria. Ci siamo innervositi, gli episodi arbitrali hanno influenzato l’andamento della gara.

Dobbiamo difendere il quarto posto che abbiamo meritato sul campo. Anche l’Atalanta ha condotto una stagione straordinaria, ma li abbiamo battuti sia all’andata che al ritorno. Abbiamo riavvicinato la nostra gente allo stadio e ne siamo orgogliosi. È stato bellissimo il saluto di stasera con loro, ma credo che tutti abbiano visto la prestazione offerta dal gruppo. Anche il vigore e l’atteggiamento della squadra sono stati giusti. I due attaccanti, come tutta la squadra, hanno fatto molto bene segnando tanti gol. Fa piacere che Immobile e Keita siano la coppia più prolifica della storia della Lazio, ma onore ai compagni che li hanno messi nella condizione di centrare quest’obiettivo.

Abbiamo fatto grandissime cose, il gruppo aveva ampi margini di miglioramento e lo sapevo. Merito ai ragazzi che hanno giocato una finale di Coppa Italia e che hanno centrato la qualificazione per la prossima Europa League con tre turni d’anticipo mettendo dietro squadre più attrezzate. Siamo reduci da una finale di TIM Cup che ci ha tolto tante energie, ci dispiace per questa sconfitta ma onore ai miei ragazzi per questa stagione”. 

Vai al forum